Benedetta Vari e Mattia Zenzola di Amici 22 hanno un bellissimo rapporto e sono grandi amici. Nella puntata andata in onda sabato, 15 aprile, si sono scambiati un altro bacio al termine della coreografia. Adesso interviene il fidanzato di lei.
Benedetta Vari è una delle ultime allieve ad essere entrata nella scuola di Amici 22. Ha una storia molto particolare, in quanto è stata ferma per diversi anni e ha ripreso a ballare proprio nella scuola del talent show di Maria De Filippi. Non essendo ancora molto carica, non ha ottenuto l'accesso al serale, ma la padrona di casa Mediaset le ha offerto un lavoro.
Con un regolare contratto avrebbe avuto la possibilità di ballare in coppia con il ballerino e allievo di Latino Americano, Mattia Zenzola. In effetti è quello che stiamo avendo modo di vedere nel corso delle puntate andate in onda la domenica in queste settimane. Il motivo per il quale la produzione di Amici necessitava di una nuova ballerina era che la fidanzata di Raimondo Todaro, Francesca Tocca, aveva avuto un infortunio nel mese di ottobre e solo adesso, ad aprile, si è ripresa quasi del tutto.
Nonostante si conoscessero da poco, Mattia e Benedetta hanno mostrato sin da subito una perfetta sintonia nelle coreografie che portano in scena durante le puntate serali della domenica. Più di una volta, li abbiamo visti anche baciarsi al termine della scena. Non tutti sanno, però, che l'ultima volta, non era programmato!
Amici 22, Mattia e Benedetta si baciano: interviene il fidanzato di lei
I telespettatori, che hanno visto una perfetta sintonia tra Mattia e Benedetta, con tanto di baci, hanno subito iniziato ad ipotizzare che tra i due ci siano del tenero. Peccato che la bella ballerina è felicemente fidanzata al di fuori del programma, con un ragazzo che si chiama Simone Maselli. Proprio lui, nelle scorse ore, ha deciso di rispondere alle tante accuse e affermazioni che sono state mosse negli ultimi giorni.

"Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti.
Non sapendo però che l'unico risultato che otterranno è l'esatto contrario! In quanto a noi, Benny, continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore. Mi tengo il tuo". Queste sono le parole che Simone ha usato per la fidanzata, postando una foto che ritrae loro due insieme, intenti a baciarsi felici e innamorati.
LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola di Amici 22, lo avete mai visto da piccolo? Totalmente diverso, non lo avreste riconosciuto