Alba Parietti si mostra parecchio disinibita in palestra: "Al mio fidanzato piaccio così"

Alba Parietti, nonostante i 61 anni di età, si mantiene in gran forma. Merito di un'alimentazione attenta e di un costante esercizio fisico. Anche di sabato, l'opinionista non rinuncia all'appuntamento con la palestra, mostrandosi parecchio disinibita: "Al mio fidanzato piaccio così".

Il prossimo 2 luglio Alba Parietti compirà 62 anni. Nonostante non sia più giovanissima, vanta una forma fisica che provoca invidia a molte quarantenni. Sia la sua carriera televisiva che la sua vita sentimentale sono state molto movimentate. La prima relazione ufficiale è quella con il comico Franco Oppini, da cui nel 1982 (a 20 anni) ha avuto il primo figlio, Francesco Maria Oppini. Dopo di lui, si è legata sentimentalmente a un uomo che ha definito "il più importante della sua vita".

Stiamo parlando del docente universitario Stefano Bonaga, originario di Bologna. Grazie a lui, la Parietti ha avuto una 'conversione intellettuale', che l'ha portata ad esprimere pubblicamente le sue idee di sinistra. Successivamente è stata legata all'attore francese Christopher Lambert, il finanziere statunintense Joey Vender, il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e il connazionale Cristiano de Andrè. Da circa un anno sta frequentando Fabio Adami, di alcuni anni più giovane di lui, che non appartiene in alcun modo al mondo dello spettacolo: lavora come manager di Poste Italiane a Roma.

Alba Parietti provocante in palestra: "Al mio fidanzato piace così"

La Parietti e il suo partner si sono concessi un weekend in una nota località della Franciacorta. Per tenersi in forma a 61 anni, è necessario qualche sacrificio. Ecco perché, anche di sabato mattina, l'opinionista non può rinunciare a qualche ora di esercizio fisico in palestra. Il luogo scelto per il loro fine settimana romantico dispone anche di un piccolo angolo benessere, dove la Parietti si è recata quest'oggi dopo la colazione. Su Instagram si è mostrata parecchio disinibita, con il vestito sportivo che mette in risalto il suo fisico perfetto e 'genera' qualche curva pericolosa. Poi ha provocato i suoi follower: "Al mio fidanzato piaccio così".

Alba Parietti in palestra in abiti provocanti. Fonte: albaparietti - Instagram
Alba Parietti in palestra in abiti provocanti. Fonte: albaparietti - Instagram

Sebbene la conduttrice lo abbia anche taggato, Adami non accetta praticamente nessuno su Instagram. Il 56enne, infatti, ha un profilo privato seguito da appena 280 persone: presumibilmente sono esclusivamente amici, colleghi e parenti. Non cerca la notorietà, ma di sicuro ha fatto trovare l'amore ad Alba Parietti. La stessa opinionista ha raccontato che con Adami è scattato il proverbiale colpo di fulmine, durante un viaggio in treno da Roma a Milano. Il manager di Poste Italiane, successivamente, ha anche raccontato di essere rimasto 'sotto shock' quando ha conosciuto Francesco Maria, figlio della nuova compagna. Non che l'opinionista sportivo gli abbia fatto impressione, sia chiaro. Tuttavia, a fotografare il loro incontro c'era un paparazzo: non gli era mai successo in 55 anni di vita di essere oggetto delle attenzioni di uno di loro.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti durissima contro Federico Fashion Style: "Restatene in vacanza, non mi servi più"