"Vi racconto un tradimento avvenuto nel mio Airbnb" la proprietaria di un appartamento svela tutti i dettagli

Il tradimento nell'Airbnb

Gli appartamenti su Airbnb, oltre che per le vacanze, sono usati anche per le relazioni extraconiugali. La proprietaria di un appartamento, con un buon seguito su TikTok, ha raccontato l'organizzazione maniacale di una donna che ha avuto un incontro segreto in un appartamento fittato grazie ad Airbnb.

Airbnb è uno dei tanti siti web nati nel nuovo millennio che hanno cambiato alcune abitudini degli esseri umani. Fondato nel 2007, ha permesso a milioni di persone, letteralmente in tutto il mondo, di ripensare le proprie vacanze. Se fino ai primi Duemila, uscire dal proprio paese significava quasi sempre soggiornare in albergo, dal 2007 in poi sempre più turisti (o lavoratori in trasferta) hanno preferito dormire in appartamenti, condivisi e non. Airbnb (e i siti simili) hanno letteralmente cambiato il settore turistico.

Chiaramente un fenomeno di così grande portata ha anche delle conseguenze negative. Airbnb e affini sono stati accusati di aver fatto lievitare i prezzi degli affitti in quasi tutte le grandi città del mondo. Prima della loro nascita era normale, per i proprietari di immobili, destinarli ad affitti a lungo termine. Quelli brevi sono innanzitutto più redditizi e solitamente portano meno problemi di natura legale o economica, come dispute con gli affittuari e mancati pagamenti. Tra i milioni di utenti che hanno usato Airbnb, c'è anche chi lo ha scelto per una notte romantica... ma non con il proprio partner.

Il tradimento nell'Airbnb: l'incredibile storia

Elettra Lazzerini ha oltre 10.000 follower e si autodefinisce un Host professionale dal 2014. Nel suo secondo video più visto, pubblicato poche ore fa, racconta i dettagli di un tradimento avvenuto nel suo appartamento presente su Airbnb. "Vita da host, parte 3: l'amante. Praticamente arriva questa ragazza, che ha prenotato online. Arriva al check in, non chiede se è il check in ma incontra me, mistero numero 1. Al che, tutta super titubante, tutta timidina, inizia a dirmi: 'Sai, ti chiederei di non farmi la fattura...' e io le dico: 'Guarda, io te la  devo fare la fattura' e lei: 'Ok, però allora lasciamela di carta sotto il tappetino', poi si guardava intorno, come se stesse per fare qualcosa...".

La proprietaria dell'Airbnb dove si è consumato il tradimento
La proprietaria dell'Airbnb dove si è consumato il tradimento

"Poi mi chiede, seconda cosa strana, 'Per favore mi dai due mezzi di chiavi?'. Cioè doveva stare una notte, e aveva prenotato per una persona... ma vabbè. Io le dico che è tutto ok e gliele lascio, poi le chiedo se dovessi darle a lei subito. Lei risponde: 'No, una la devi mettere fuori, vicino al cancellino, perché se per caso arriva una persona, può prendere la chiave, salire senza che io debba andarle incontro e senza che nessuno mi veda". La ciliegina sulla torta: "Terza cosa, questa è epocale. Aveva il parcheggio gratuito, sia sotto casa, sia in strada, sia nel giardino, praticamente invisibile a meno che uno non abbia un drone... ma lei ha pagato 12€ per il garage a 250 metri per non far vedere la sua macchina". Un piano architettato nei minimi dettagli per ridurre al massimo le possibilità che qualcuno fiutasse aria di tradimento. Questa è l'Italia, questo è il paese reale.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci tradita senza ritegno dal marito: l'amante è famosissima