massimiliano caiazzo

Massimiliano Caiazzo riceve un regalo da due attori di 'Mare Fuori': pioggia di lacrimoni per il bigliettino

Due colleghi di set, hanno donato a Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori un regalo molto particolare. Tutto è racchiuso nel bigliettino inserito nella scatola.

Massimiliano Caiazzo continua a macinare successi su successi al termine della terza stagione di Mare Fuori. Il suo personaggio è presente dai veri esordi, da quando ha aperto il primissimo episodio portando in scena la sua personalissima versione di Carmine Di Salvo. Un modo di recitare che mette prima di tutto avanti Massimiliano. La sua vera essenza dunque si intreccia alla perfezione con quello che gli viene chiesto da autori e sceneggiatori. Lo sta portando pian piano in altri progetti, sempre più importanti dopo l'enorme riscontro ottenuto in Rai.

La grande forza della serie inoltre, è racchiusa il rapporto che nei mesi di lavoro si è venuto a creare tra i vari attori. Caiazzo soprattutto, ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con tutti e si è visto tra social e programmi televisivi. Alcuni in particolare però, occupano un posto speciale nel suo cuore, e non lo hanno mai nascosto. Proprio l'attore stabiese, ha rivelato che due tra di loro gli hanno fatto un regalo davvero speciale, giunto nel giorno del suo compleanno. Spicca la frase sul bigliettino, illuminante per lui nella realizzazione della terza e amatissima stagione: ecco cosa c'era scritto.

Massimiliano Caiazzo condivide il bigliettino scritto da due colleghi di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo ha cominciato a recitare in Mare Fuori vicinissimo a Nicolas Maupas. Carmine e Filippo si sono scontrati, picchiati e sostenuti nei momenti peggiori. Sono l'amicizia che prende forma tra le mura dell'Ipm di Napoli, e che continuerà senz'altro anche al di fuori. Pare che l'attore italofrancese sia realmente fidanzato con Valentina Romani, l'interprete di Naditza e che siano stati proprio loro due ad offrire un regalo molto speciale al loro amico. Più che l'oggetto in questione, colpisce la dedica sul bigliettino che l'attore ha trovato nella scatola e che porterà per sempre con sé.

Il suo lato luminoso, scoperto probabilmente proprio grazie alla dolcissima dedica, è venuto prepotentemente fuori nelle riprese della terza stagione, dove lui ha decisamente dato il meglio di sé stesso. La spinta dei due carissimi amici è stata la molla per portare nella trama un contributo che è la parte più grande dell'enorme successo dell'ultima serie. Naturalmente i fan sui social, si sono lasciati andare ad una serie di apprezzamenti molto consistenti. Inutile affermare quanto si siano commossi, sapendo che il rapporto tra Massimiliano, Nicolas e Valentina è forte e reale anche al di fuori della trama, dove sono molto affiatati e complici.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo sono fidanzati, ma un dettaglio irrita le fan: "Carmine Di Salvo non lo farebbe mai"