Mare Fuori, spunta un video inedito del dietro le quinte. Il web critica: "Alcuni di voi..."

Mare Fuori

Mare Fuori è sicuramente ad oggi una delle serie di maggiore successo della produzione Rai. Su Instagram è spuntato un video del tutto inedito che mostra il dietro le quinte dei ragazzi, che oltre ad essere attori hanno anche stretto un forte legame di amicizia tra di loro. 

Il video pubblicato su Instagram ha riscontrato molto successo e ha fatto letteralmente il giro del web. La serie Mare Fuori è decisamente amata da gran parte del pubblico televisivo e non solo. Infatti, possiamo dire che ha ottenuto ancora più successo dal momento in cui è stata caricata sulla piattaforma di streaming Netflix. In questo modo è potuta arrivare anche ai più giovani, conquistando tutte le fasce d'età.

Ad essere amati, sono anche tutti i personaggi che ne fanno parte. Primo fra tutti Ciro, che molti sperano di poter rivedere nella quarta stagione. A proposito, proprio per quanto riguarda l'ultimo lavoro in corso, il regista Ivan Silvestrini, ha fatto sapere che le riprese inizieranno a maggio e saranno svolte per la maggiore proprio a Napoli. Non solo Ciro, ma anche Carmine, Cardiotrap, Pino, O' Chiattillo, sono molto amati. La più temuta è sicuramente Viola.

Essendo appassionati particolarmente ai personaggi, i telespettatori non possono non amare anche gli attori che li rappresentano. Infatti, Giacomo Giorgio, Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas e tanti altri sono molto apprezzati. Come sempre, non manca qualche critica. Il web insorge spesso con polemiche, soprattutto nei confronti del tipo di fiction, ma anche contro gli attori stessi. Le ultime, proprio sotto il video che ci mostra i nostri beniamini dietro le quinte dello show e sul set.

Mare Fuori, il video dietro le quinte: le critiche del web

Nel video in questione, si vedono chiaramente i ragazzi che fanno parte del cast di Mare Fuori giocare, ridere e scherzare dietro le quinte e sul set. Vediamo delle riprese in cui possiamo notare il mare di Napoli, luogo principale nel quale hanno girato la serie. Non solo, ci rendiamo conto che gli attori sono anche molto amici tra di loro.

Notiamo che Kyshan Wilson (Kubra) e Maria Esposito (Rosa Ricci) sono molto amiche. Non solo, anche Clotilde Esposito (Silvia) e Serena De Ferrari (Viola) hanno un bellissimo rapporto e dormono l'una accanto all'altra. Tanti i commenti positivi come: "Siete bravissimi", oppure, "Non vediamo l'ora che arrivi la quarta stagione per sapere come va a finire". Ma non mancano le critiche.

Da un lato Maria Esposito (Rosa Ricci) e Kyshan Wilson (Kubra) insieme sul set, dall'altro i commenti negativi agli attori

Alcuni commenti negativi colpiscono particolarmente perché sono rivolti proprio agli attori in questione. Risalta, per esempio, quello di un utente che scrive: "Bellissima serie, ma alcuni di loro, sembra che abbiamo scoperto la cura di tutti i mali. Se la tirano come non si è mai visto". O ancora: "Restate con i piedi per terra... non siete dive". Parole forti, dunque, come reagiranno gli attori?

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, la sigla è disco di platino e la Rai fa un regalo ai fan: i primissimi provini dei protagonisti