blanco

Blanco si tatua, ma fa un errore clamoroso e i fan lo avvertono: "La prossima volta stai più attento"

Blanco esce oggi con il suo nuovo album Innamorato. Dopo le polemiche, arriva un tatuaggio per cui i fan, notano una serie di dettagli poco azzeccati.

Dopo una serie di polemiche che ancora non riescono a placarsi del tutto, Blanco ha finalmente pubblicato il suo nuovo disco intitolato Innamorato. Segna una collaborazione che potrà vantare per il resto della sua vita, con una delle artiste più amate e acclamate nel nostro panorama discografico: Mina. Un briciolo di allegria sancisce il ritorno di una grandissima cantante, che ha deciso non a caso di collaborare proprio con il più bersagliato, ma anche il più geniale del momento.

Il lavoro giunge dopo l'ultimo Festival di Sanremo, in cui Blanco è tornato da vincitore, ma ne è uscito con le ossa rotte dopo il devasto del palco. Per inaugurare questa nuovissima pagina insieme al supporto dei fan che non lo hanno mai abbandonato, ha voluto incidere sulla pelle il nome del nuovo disco, e lo ha fatto in un modo tutt'altro che discreto. Proprio per questa ragione, sui social hanno notato qualche piccola disattenzione che è stata subito espressa sotto al post che ha deciso di pubblicare. Se sei seguito da oltre due milioni di persone, non è assolutamente ammissibile mostrare scivoloni del genere.

Blanco e il tatuaggio per Innamorato: qualcosa è andato storto

Come molti altri colleghi, ad esempio Damiano David dei Maneskin, Blanco ha tatuato il titolo del suo ultimo album in studio. Innamorato compare su tutta la schiena, con un carattere tipico di quelli che predilige per i suoi tattoo. Per l'occasione, sono stati utilizzati davvero fiumi di inchiostro. Il giovane artista bresciano ha voluto mostrare su Instagram il lavoro terminato. In realtà lo aveva già fatto tempo fa, ha solamente provveduto a ricalcarlo dal suo tatuatore di fiducia. I commenti si sprecano e i follower non hanno potuto fare a meno di notare una serie di incidenti di percorso notevoli.

blanco
Il tatuaggio di Blanco e gli avvertimenti dei suoi fan su Instagram

Oltre ad essersi decisamente sporcato la canotta con l'inchiostro ancora fresco e probabilmente appena iniettato, Blanco non ha adoperato alcun tipo di pellicola protettiva e pomata, indispensabili quando un tatuaggio è fresco come il suo. Questo oltre a rovinare il lavoro da un punto di vista prettamente estetico, potrebbe essere pericoloso e causare infezioni parecchio indesiderate. Sarà stata una mossa solo ed unicamente per farsi fotografare e mostrare tutto sui social, vista l'enfasi del momento e l'uscita imminente del disco. Fatto sta che gli avvertimenti dei fan continuano a giungere ed errori del genere, non possono essere assolutamente ammessi.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Blanco a cena nel ristorante più antico del centro storico: è anche economico