"Barbara D'Urso lascia 'Pomeriggio Cinque' e approda in Rai": la conduttrice rompe il silenzio dopo la clamorosa ipotesi

barbara d'urso

Davvero Barbara D'Urso prenderà il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con Le Stelle? La popolare conduttrice rompe il silenzio dopo le voci che la vorrebbero vicinissima alla Rai e a Milly Carlucci.

Un'ipotesi improbabile, ma che davvero potrebbe prendere forma nel giro di qualche mese. Che Rai e Mediaset siano entrambe in procinto di notevoli cambiamenti è ormai assodato. Non ci aspettavamo certo che il tutto potesse avvenire così in fretta, e soprattutto generando dei cambiamenti tanto drastici. A quanto pare ogni certezza verrà ribaltata, e si parte proprio da due donne che per tanto tempo, si sono sfidate nelle varie gare auditel nel corso degli ultimi anni.

Selvaggia Lucarelli è ormai quasi ufficiale che dirà addio alla sua poltrona centrale fra i giurati di Ballando con le Stelle. Troppo è accaduto durante l'ultima edizione: è il caso forse di farsi da parte. Si fa spazio l'ipotesi secondo cui Milly Carlucci, sia in procinto di arruolare uno dei volti di punta della rete competitor: che è Barbara D'Urso. Questo significherebbe dire addio al format ormai storico di Pomeriggio Cinque e approdare in casa Rai. Cosa sta realmente accadendo? La popolare conduttrice napoletana ha finalmente rotto il silenzio.

Barbara D'Urso e l'arrivo in Rai: addio per sempre a Pomeriggio Cinque?

Barbara D'Urso è celebre per non lasciarsi mai andare in esternazioni troppo plateali, sulla sua professione e sulla sua vita privata. Questa volta però la bomba è troppo pesante, in quanto riguarda la possibile uscita di scena da un'azienda che l'ha accolta per gran parte della sua sfavillante carriera. Quanto c'è di vero nelle suggestioni che la vedono parte integrante del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1? Il settimanale Gente ha riportato una frase alquanto sibillina di Carmelita, che ha commentato quanto sta accadendo ipotizzando il reale scenario che dobbiamo aspettarci. La professionista infatti, non ha mai nascosto il suo grande amore per la danza e ogni mattina, si reca in sala prove per le consuete lezioni di classico.

barbara d'urso
Barbara D'urso a 'Pomeriggio Cinque', appuntamento fisso nei palinsesti di casa Mediaset

Alle domande incessanti dei giornalisti, la presentatrice originaria di Napoli ha risposto: "Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese". Non è una conferma, ma si avvicina molto più a quello che ad una netta smentita. Nonostante la D'Urso abbia più volte ribadito che il suo posto è a Mediaset e che difficilmente schioderà per lasciare il posto a qualcun altro, lo scenario che abbiamo davanti prende sempre più corpo. Cominciamo ad abituarci all'ipotesi che presto alzerà palette e dispenserà insindacabili giudizi in uno scenario totalmente inedito per lei. Inoltre, due donne del suo calibro e quello di Milly Carlucci, sarebbero per la televisione italiana una bellissima parentesi da gustare.

LEGGI ANCHE>>>Tananai punge Barbara d'Urso con una frecciatina velenosissima: lei non se ne accorge e fa un gesto inaspettato