Raimondo Todaro, spunta una foto del passato. Da bambino era già un ballerino provetto: così non l'avete mai visto

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è uno dei coach di questa edizione di Amici 22 ed è molto seguito sui social. Nelle ultime ore ha pubblicato una storia nella quale si vede una versione del ballerino da ragazzino, come non l'abbiamo mai visto. 

Raimondo Todaro ha fatto molto parlare di sé, specie nell'ultima settimana. Al centro dell'attenzione, infatti, ci sarebbe una discussione che il maestro avrebbe avuto con Maria De Filippi nella scorsa puntata di domenica. Il motivo? La messa in sfida dei suoi allievi. Ma andiamo per gradi.

Il litigio, sarebbe avvenuto in quanto ben due dei suoi allievi sarebbero finiti al ballottaggio finale. Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere. Alla fine, come sanno i fan del programma, è stato proprio quest'ultimo a perdere, eliminato poi definitivamente dalla scuola. Una scelta da parte dei giudici che non è piaciuta affatto al pubblico, che ha protestato via social.

Intanto Todaro avrebbe ammesso che spesso la cantante Angelina verrebbe salvata e sarebbe dunque la "protetta" della trasmissione. Inoltre ha aggiunto che molto probabilmente sarà lei a vincere la categoria canto. A quel punto Maria De Filippi sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe detto: "Che stai qui a fare?", riferendosi al fatto che aveva dichiarato di sapere "già tutto".

Raimondo Todaro: la foto del passato, ecco come non l'avete mai visto

Nelle ultime ore il maestro di ballo di Amici, ha pubblicato una serie di storie nelle quale si è mostrato da bambino. Era già un ballerino provetto e lo vediamo intento a ballare. Come ben sappiamo, Todaro è un vero e proprio campione del mondo della danza Latino Americana. Apprezzato da sempre in tutto il mondo e poi professionista a Ballando con le stelle per anni, è approdato nel programma della De Filippi solo da poco.

Raimondo Todaro mentre balla ad una gara di Latino Americano da bambino. Accanto a lui, la sua storica compagna Jenny Bonfiglio

Nel dettaglio, lo vediamo che indossa un completo classico con tanto di maglia e pantalone nero ben attillati. Ha la bocca aperta e dunque, molto probabilmente stava cantando la canzone stessa che ballava o faceva delle espressioni per il ballo. Non possiamo non notare la somiglianza con la sua versione di adesso. Lo vediamo, infatti, molto simile, anche se ha i capelli decisamente più corti.

LEGGI ANCHE: Amici 2023, commenti accesissimi contro Maria De Filippi: “È vergognoso che raccomandi quei due, tutto Twitter sta con Raimondo Todaro”