Chiara Nasti, ladri a casa dell'influencer. La reazione esagerata della fidanzata di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti è stata derubata e a spiegarlo è stato lei stessa con una storia su Instagram. L'influencer, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è spesso oggetto di critiche. Anche stavolta, ha deciso di spiegare cosa le è successo con un tono piuttosto polemico. 

Chiara Nasti ha fatto una storia su Instagram nella quale ha spiegato una delle disavventure che è stata costretta a vivere nell'ultimo periodo. Non è stata molto dettagliata, in quanto lei stessa ha dichiarato di non "volerne parlare". Ha però tenuto a precisare il motivo della sua assenza dai social, soprattutto nelle ultime settimane.

L'influencer è da sempre molto attiva nel mondo del web e da stamattina ha iniziato a pubblicare una serie di stories che hanno attirato i suoi seguaci. Innanzitutto ha specificato quando sposerà il suo compagno Mattia Zaccagni. Ha scritto che il suo matrimonio verrà celebrato il 20 giugno 2023. Poi, ha tenuto a fare una dolce storia per il suo attuale compagno.

Ha voluto ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto e che sta facendo per lei. "Grazie per l'uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai e che ci continuerai a dare". Poi ha aggiunto: "Con te mi sento felice e al sicuro e il nostro legame è indistruttibile". Insomma, sembrerebbe che nella sua vita tutto stia andando a gonfie vele. Eppure c'è stato un imprevisto.

Chiara Nasti è stata derubata: il racconto sui social

La stessa influencer, ha spiegato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, di aver subito un furto. Non è stata molto dettaglia perché, forse ancora scottata dalla situazione, ha scritto di non volerne parlare. Ha usato parole molto forti come "Con quello che avete rubato, dovete compare tutte medicine". Poi ha dichiarato: "Ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari". 

Anche dal punto di vista della salute non ha passato proprio un bel periodo: "Poi mi è venuta febbre e sinusite", ha infatti detto per giustificare la sua assenza dal mondo del web, specie negli ultimi giorni. Non ha spiegato cosa le sarebbe stato rubato e soprattutto quando, ma dalle sue parole appare evidente che ha subìto un furto.

Chiara Nasti in una sua storia pubblicata Su Instagram, nella quale spiega di essere stata derubata negli ultimi giorni

Nella storia successiva, però, mostra suo figlio e dunque sembra comunque essere piuttosto tranquilla. Molto probabilmente i suoi follower, incuriositi, le faranno altre domande e lei darà qualche informazione in più su quanto le accaduto. Intanto, i riflettori sono tutti puntati sul suo futuro matrimonio: in molti sono curiosi di scoprire la location che sceglierà e anche il suo abito da sposa.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti, quanto costa un cane come il suo Twenty? Il prezzo non è sicuramente per tutti