Alice Campello in Italia senza Álvaro Morata: l'affascinante pranzo in uno dei palazzi storici di Milano

Alice Campello è a Milano e sceglie uno dei palazzi più suggestivi al centro della città: ecco il ristorante immerso nella storia.

Le avventure di coppia di Alice Campello e Álvaro Morata continuano a conquistare il mondo dei social. La coppia vive stabilmente in Spagna dove Morata continua la sua carriera sportiva nel mondo del calcio e la Campello si afferma come imprenditrice. La loro casa e le loro abitudini sono spesso sotto l'occhio dei riflettori del web, ma questa volta a stupire è il luogo dove la Campello ha scelto di dedicarsi un perfetto pranzo milanese. Ecco dove si trova Alice a Milano senza il suo amato Morata.

L'impreditrice e influencer ha deciso di pubblicare uno scatto sui social in cui si mostra al centro di Milano. Non è una novità che la Campello sia molto legata all'Italia, lei stessa ha condiviso sui social che i suoi ricordi più belli sono proprio nella città di Torino dove ha vissuto per molti anni insieme a suo marito. Questa volta però a catturare l'attenzione è Milano con il suo centro storico ricco di fascino e luoghi unici in cui la bellezza antica incontra la cucina.

Pranzo a Milano nel palazzo storico Bagatti Valsecchi: la location suggestiva scelta da Alice Campello

L'influencer e imprenditrice Alice Campello ha deciso di trascorrere qualche ora nella città di Milano e si è concessa un pranzo decisamente unico al centro della città. Il Salumaio di Montenapoleone è un ristorante e bar che si trova esattamente al centro di Palazzo Bagatti Valsecchi. Dal 1957 il locale occupa questo spazio all'interno di uno degli esempi più antichi di architettura rinascimentale lombarda. Qui è possibile addentrarsi in un'atmosfera ricca di fascino e pranzare immersi tra la storia.

Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano sede del ristorante Il Salumaio di Montenapoleone

L'influencer ha deciso di rilassarsi proprio al Salumaio di Montenapoleone che propone una cucina raffinata e allo stesso tempo legata alla tradizione milanese. Impossibile non restare incantati dalla maestosità del palazzo e dalla sua bellezza storica. Anche la cantina del locale è ben fornita e circondata da una bellezza d'altri tempi. Il Palazzo Bagatti Valsecchi riuscirà a stupire chiunque trasportando i viaggiatori in una Milano molto più autentica. La ciliegina sulla torta è proprio il pranzo nel locale scelto dalla Campello che permette ai turisti di vivere un'esperienza a 360°.

Tutto l'edifico compresa la facciata è stato ideato dai fratelli Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi. Un pezzo di storia a Milano che si trasforma anche nel luogo perfetto per la pausa pranzo esattamente come ha scelto di fare la Campello. Non resta che prenotare un weekend a Milano e soprattutto arricchirlo con la visita ai luoghi più nascosti e meno conosciuti del centro della città.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata e Alice Campello, pranzo di lusso nell'enorme padella in giardino: sembra di essere a ristorante