Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, incinta di quattro mesi, ricoverata al Pronto soccorso: come sta oggi

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta accoglieranno il loro primo figlio a inizio agosto. A circa quattro mesi dal parto, l'ex protagonista di 'Uomini e donne' è stata costretta al ricovero al Pronto soccorso. Ecco le sue condizioni di salute.

Ci sono alcune coppie nate a 'Uomini e Donne' che si sono dette addio poche settimane dopo la fine dell'esperienza televisiva. Altre, al contrario, durano per sempre. Alla seconda categoria sembrano appartenere Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che fanno coppia fissa dal 2019, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Lo scorso gennaio, i due hanno annunciato quello che i fan più attenti sospettavano da tempo: presto la famiglia si allargherà. In un'intervista esclusiva a 'Verissimo' andata in onda pochi giorni dopo, hanno fatto sapere che nel grembo di Natalia c'è una femmina.

Nell'annuncio sui social la coppia scrisse che presto sarebbero diventati cinque - e non tre. Il motivo? In casa ci sono due cani, che vengono considerati parte integrante della famiglia. A onor del vero, la Paragoni era già rimasta incinta poco prima di andare a 'Uomini e Donne', ma perse la creatura per via di un aborto spontaneo. "È stato un dolore immenso", ha dichiarato in seguito. Oggi con Zelletta tutto va a gonfie vele e la coppia sembra affiatata come nel giorno della scelta a 'Uomini e donne'. Tuttavia, nelle ultime ore la futura mamma è stata alle prese con qualche problema di salute.

Natalia Paragoni al Pronto soccorso

Tutto è iniziato nella tarda serata di ieri, martedì 11 aprile, quando l'ex corteggiatrice ha pubblicato la foto di una flebo, che ha preoccupato molto i suoi fan. Questo è lo scatto in questione:

Natalia Paragoni al Pronto Soccorso. Fonte: natyparagoni - Instagram
Natalia Paragoni al Pronto Soccorso. Fonte: natyparagoni - Instagram

Nelle ore seguenti, la stessa Paragoni ha spiegato cosa le è successo: "Ci siamo spaventati un po' tutti, sono andata al Pronto Soccorso perché la mia ginecologa mi ha detto di andare dopo che sentivo delle fitte molto forti, temevo fossero contrazioni. Sono arrivata, mi hanno fatto tutti i controlli ed hanno sentito la pancia molto dura e molto bassa. La bambina stava bene, era tutto a posto. Le fitte non erano contrazioni. Non so cosa mi abbiano somministrato in vena, era un dolorifico rilassante per i muscoli. Era come se fosse un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia. Mi hanno detto di stare a riposo. Dall'esame del sangue, mi hanno detto che sono anemica, cosa che non risultava dagli altri referti, perciò mi hanno prescritto magnesio e Vitamina C".

E ancora: "Se il dolore continuerà, dovrò ritornare, ma per esempio stamattina mi sono svegliata molto meglio, con qualche piccolo fastidio nella parte bassa della pancia, ma tutto ok. Adesso ho solo un forte mal di testa come se avessi bevuto per due giorni di seguito, ma per il resto sto bene, ho solo tanta fame. C'è stato un bello spavento".

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, follia dal parrucchiere a pochi mesi dal parto: mai visti con questi capelli