La campionessa Federica Pellegrini rilancia un vecchio trend perfetto anche per la primavera: impossibile resistere.
Federica Pellegrini è tra i personaggi sportivi più amati del mondo dello spettacolo italiano e seguitissima sui social. Proprio nei giorni di Pasqua la campionessa ha pubblicato alcuni scatti in vacanza nella meravigliosa Sicilia scatenando successivamente qualche polemica. La nuotatrice ha infatti evidenziato la presenza di alcune persone letteralmente arrampicate sulla Scala dei Turchi in Sicilia che è notoriamente chiusa al pubblico. Una polemica che però la nuotatrice scansa grazie alla sua manicure che immediatamente ha catturato l'attenzione dei suoi fan.
Pensavate di esservi liberati dei trend invernali? A quanto pare quello che è stata la tendenza più amata in autunno e in inverno ritorna anche in questa stagione. In tanti si concentrano sui colori sgargianti e accesi, per non parlare dei toni fluo. La Pellegrini punta invece tutto su una tendenza che rende la manicure omogenea e naturale portando avanti un grande classico. Ecco qual è la tendenza di cui è impossibile fare a meno.
Federica Pellegrini e la manicure irresistibile: con questa è impossibile sbagliare
Nelle stagioni più fredde i grandi classici in fatto di manicure hanno regnato indiscussi. Dal nero al bianco latte, sono queste le tendenze che si sono fatte spazio tra mille colorazioni e decorazioni diverse. Questa volta con l'arrivo della primavera in tanti si aspettavano un cambio drastico di tendenza che a quanto pare non è avvenuto. È infatti proprio Federica Pellegrini a far spopolare nuovamente la manicure total black è cioè di colore nero. Una tendenza che nei mesi precedenti è stata lanciata da diverse star dei social e della televisione compresa Chiara Ferragni che più volte ha confessato di non poterne fare a meno.

Federica Pellegrini sceglie dunque ancora una volta il nero per le sue unghie primaverili. Quali sono le garanzie di questa manicure e perché sta spopolando così tanto? Innanzitutto questo tono si abbina con moltissimi outfit e risulta sempre in linea anche con i look più eleganti. Dal casual a outfit più chic tutto si sposa alla perfezione con il total black che anche questa volta sembra aver conquistato la stagione senza rivali. Lo rivedremo anche in estate?
Non c'è dubbio che questo sia possibile considerando il grande successo della manicure nera durante tutto l'anno. Ancora una volta la Pellegrini si dimostra non solo un personaggio amatissimo per le sue imprese sportive, ma anche per i suoi look e i consigli di viaggio. La campionessa scansa alla grande le polemiche dopo la denuncia in Sicilia e si gode la sua casa con un look decisamente da urlo.
LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Federica Pellegrini è avvolta dal lusso sfrenato: le sue vacanze di Pasqua sono surreali