Dalila Gelsomino è incinta di Eros Ramazzotti? La modella risponde così alle voci

Secondo 'Diva e Donna', Eros Ramazzotti sarebbe in attesa del quarto figlio, il primo con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino. Ma quanto c'è di vero nello scoop del settimanale? Sono stati il cantante e la modella in prima persona a rispondere.

Neanche il tempo di festeggiare la nascita del nipote Cesare Augusto Cerza, che si inizia a parlare di Eros Ramazzotti pronto a diventare padre per la quarta volta. A lanciare lo scoop è il settimanale 'Diva e Donna', che parla di 'rotondità sospette' per l'attuale partner di Ramazzotti, la modella Dalila Gelsomino. Non si tratta di un nome conosciutissimo: la loro relazione sarebbe iniziata nei primi giorni del 2023, ma le prime foto insieme sui social sono state pubblicate solo a marzo.

Prima di lei, il cantante romano aveva avuto due relazioni: la prima, nota al grande pubblico, con l'allora giovanissima Michelle Hunziker, da cui è nata la primogenita Aurora. Dopo la sofferta separazione dalla conduttrice italo-svizzera, Ramazzotti si è unito sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, ma il matrimonio è finito nel 2019. Dato per single per diversi anni, finalmente il cantante ha di nuovo il cuore occupato: oggi frequenta una modella di nome Dalila Gelsomino. 'Diva e Donna', fotografando la coppia a passeggio per Madrid, ha fatto notare presunte rotondità ad altezza addome per la Gelsomino.

Dalila Gelsomino risponde così

Diversi siti web di gossip hanno riportato la notizia lanciata da 'Diva e Donna', che tuttavia si è rivelata infondata. Sia Eros Ramazzotti che l'attuale partner ci hanno tenuto a smentirla categoricamente sui rispettivi profili Instagram. La modella è stata più originale nella smentita, facendo riferimento proprio al maglione oversize che ha creato quell'effetto ottico particolare. Ecco la Storia pubblicata pochi minuti fa dalla 34enne:

La smentita di Dalila Gelsomino alle voci sulla gravidanza. Fonte: dalilagelsomino - Instagram
La smentita di Dalila Gelsomino alle voci sulla gravidanza. Fonte: dalilagelsomino - Instagram

Poco prima, anche Eros Ramazzotti aveva pubblicato una Storia Instagram per bollare come 'falso' lo scoop di 'Diva e donna', usando toni più polemici:

La smentita di Eros Ramazzotti su Dalila Gelsomino incinta. Fonte: ramazzotti_eros - Instagram
La smentita di Eros Ramazzotti su Dalila Gelsomino incinta. Fonte: ramazzotti_eros - Instagram

Insomma, come prevedibile, l'arrivo di un figlio per il momento non è nei piani di una coppia che si è legata sentimentalmente da pochissimo. Ramazzotti, inoltre, ha sessant'anni. Non sono molti gli uomini che a quest'età decidono di allargare la famiglia, consapevoli che per evidenti limiti naturali, non avranno molto tempo a disposizione da dedicare al figlio (o alla figlia). Al momento, Ramazzotti si fa bastare i tre figli avuti dalle sue prime due partner, a cui il 30 marzo si è aggiunto il primo nipote, Cesare Augusto Cerza. Non è da escludere, infine, che il cantante negli anni a venire diventi padre per la quarta volta dalla terza donna diversa, ma non succederà nell'immediato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, crollo emotivo durante lo show: tutta colpa di Eros Ramazzotti