Avevate mai sentito parlare del veggente che parla con gli animali? Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, ha fatto luce su un caso alquanto insolito
Il pubblico di Striscia la Notizia è abituato a servizi particolari e fuori dal comune, ma quello realizzato da Moreno Morello per la puntata di ieri sera, lunedì 10 aprile, ha davvero dell'incredibile. Il noto inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha parlato di veggenti e paranormale, ma collegando l'argomento alla...ricerca di animali domestici smarriti! Secondo quanto dichiarato da Morello, infatti, ci sarebbe un uomo che sostiene di riuscire a mettersi in contatto con gli animali, e di poter parlare con loro. Grazie a questo suo 'potere', questo particolare veggente riuscirebbe a ritrovare tutti gli animali che si sono persi.
"Ci hanno segnalato un veggente sensitivo, con un nome che riteniamo di fantasia, André Toury, in grado di entrare in contatto con questi animali" ha spiegato Morello. E a tutti coloro che chiedono informazioni via chat sul suo metodo, lui risponde che si tratta di una connessione telepatica con gli animali. "Ciò consente, quindi, di conoscere lo stato, la posizione, le emozioni del dolore e localizzare l'animale" avrebbe scritto il veggente. Il servizio che offre non è, però, gratuito. "Ho bisogno di una foto dei tuoi palmi, una foto del tuo viso e una somma di 175 euro" scrive in un messaggio.
Striscia la Notizia: il servizio di Moreno Morello
Una collaboratrice di Morello ha, dunque, chiesto al veggente di sentirsi o di incontrarsi di persona. "Per concentrarmi sul lavoro, non permetto chiamate perché possono cambiare le mie emozioni" ha risposto quest'ultimo. E quando il pagamento tarda ad arrivare, ha aggiunto l'inviato, il veggente racconterebbe storie davvero tristi. "Salve, signora, la sua gatta è stata investita da un'auto ieri sera. Non so se sopravvivrà, ma le sto inviando energia, sta a lei pregare per la gatta adesso" avrebbe scritto quest'ultimo.

Il veggente chiede di essere pagato su una carta ricaricabile. Quest'ultima è, però, intestata a una donna. Alla domanda su chi fosse quest'ultima, il fantomatico veggente risponde: "Lei è la mia fornitrice, quella che mi vende i prodotti che mi servono per fare il lavoro. Vende cose legate alla spiritualità: candele, orologi, un sacco di cose". A questo punto, Morello ha cercato di capire di chi si trattasse davvero, rintracciando la donna e andando a visitarla.
La scoperta al termine del servizio
"Ma quando si apre la porta, scopriamo che l'intestataria della carta è un'anziana signora, invalida al 100%, che non sa nulla di questa storia" rivela Moreno Morello. Nel video riportato dall'inviato la donna, sulla sedia a rotelle, dimostra chiaramente di non sapere nulla di questa storia. "Abbiamo l'impressione che un sedicente veggente stia approfittando di una signora in difficoltà. Abbiamo allertato i familiari della signora, che è stata accompagnata in Caserma a denunciare il presunto furto dei danni e la sostituzione di persona" ha raccontato l'inviato. Attendiamo aggiornamenti.
LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia: Moreno Morello intervista Orietta Berti per colpa di un'aggressione, ma niente è come sembra