Pasquetta a casa di Mara Venier, il menu assurdo della zia d'Italia: un incubo per chi è a dieta

La conduttrice di Domenica In si dedica alla cucina nel lunedì dell'angelo: ecco il menu stratosferico di Mara Venier. 

Il lunedì di Pasquetta è l'occasione giusta per ritrovarsi con gli amici e preparare la famosissima grigliata in campagna. C'è chi preferisce andare al mare e godersi il sole della primavera o chi come Mara Venier decide di restare a casa. Dopo le fatiche della domenica di Pasqua in diretta a Domenica In la zia d'Italia ha deciso di dedicarsi ai fornelli e ha ideato un menu con i fiocchi che di certo farà felicissimi i suoi invitati.

"Da domani tutti a dieta" scrive Mara sui social dopo aver elencato qual è il menu di Pasquetta che ha deciso di dedicare ai suoi ospiti. Un vero incubo per chi anche oggi ha intenzione di stare attento alla linea a cui dovrà rinunciare. Mara ha deciso di rilassarsi dopo la puntata domenicale e per farlo come sempre si dedica ai fornelli: ecco qual è il menu della conduttrice che ha letteralmente lasciato i suoi fan sui social a bocca aperta.

Il menu di Pasquetta di Mara Venier è infinito: ecco tutte le pietanze che porterà in tavola 

Per chi ama cucinare la Pasquetta è l'occasione giusta per preparare un menu con i fiocchi che segue quello di Pasqua. Nel caso della Venier i suoi follower sono abituati a vederla impegnata ai fornelli e a scoprire quali saranno le pietanze che porterà in tavola. In occasione della Pasqua la conduttrice non rinuncia alla tradizione e sceglie un classico menu pasquale con tanto di sorpresa finale che ha deciso di non svelare sui social.

Il menu di Mara Venier a Pasquetta e l'annuncio sui social

Si comincia con la pasta al forno, piatto tutt'altro che leggero e che in tantissimi preparano nei giorni di festa compresa la domenica. Mara prosegue con le sue immancabili cotolette fritte. La conduttrice di Domenica In è famosa per le sue cotolette che prepara spesso anche agli amici vip del mondo dello spettacolo italiano. Il menu infinito di Mara Venier prosegue con uno splendido gateau di patate che si addice perfettamente alla giornata del lunedì dell'angelo. Anche la torta al formaggio fa parte del menu della conduttrice che viene abbinata che diversi tipi di affettati tra cui moltissimi salumi.

Spazio poi ai dolci dove non può mancare la classica colomba di Pasqua, dolce classico della tradizione italiana. Mara è anche molto amante della pastiera napoletana che in questi giorni ha ricevuto in dono da diversi ammiratori e pasticcerie. La conduttrice annuncia poi una sorpresa per i suoi ospiti a tavola che di certo si leccheranno i baffi. Un manu che unisce le tradizioni italiane regionali e che si conferma come sempre impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, Pasquetta con Antonella Clerici e Mara Venier: quello che combinano in cucina è virale