Claudia Motta

Claudia Motta concorrente dell'Isola dei Famosi: un'anteprima di come la vedremo in costume (da restarci secchi)

Nella giornata di oggi, gli account social ufficiali dell'Isola dei Famosi hanno confermato la presenza di Claudia Motta tra il cast dell'edizione 2023. Scopriamo chi è e perché vederla in costume sarà un piacere per gli occhi.

Lunedì 17 aprile avrà ufficialmente inizio l'edizione 2023 de l'Isola dei Famosi. Rispetto all'anno scorso, non ci saranno cambamenti significativi: Ilary Blasi è ancora la conduttrice, così come Alvin è stato confermato nel ruolo di inviato. L'unica sostituzione effettuata da Mediaset riguarda uno degli opinionisti: al posto di Nicola Savino, passato a Tv8, troveremo Enrico Papi ad affiancare Vladimir Luxuria. Le puntate saranno in tutto dieci e, almeno inizialmente, il reality andrà in onda esclusivamente di lunedì. In settimana, gli account social ufficiali del programma hanno svelato la composizione del cast.

In ordine cronologico, il primo concorrente ufficiale a venire annunciato è stata Fiore Argento, figlia del regista Dario. Nei post successivi, sono comparsi i volti di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (parteciperanno come unico concorrente), Helena Prestess, Cristina Scuccia, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Pamela Camassa e Claudia Motta. Dei vip appena citati, probabilmente la Motta è la meno conosciuta. Oltre ad aver rappresentato l'Italia a Miss Mondo 2021, ha lavorato come valletta a 'Tiki Taka', trasmissione calcistica di Mediaset che non va più in onda. Ha avuto un ruolo anche in 'Donnaventura' su Rete 4.

Claudia Motta in costume

Su Instagram vanta 26.500 follower, destinati ad aumentare nei prossimi mesi. Non è chiaro se sia fidanzata: non si è mai esposta pubblicamente sulla sua vita privata. Come altre ragazze immagine, posta quasi esclusivamente foto del suo viso e del suo corpo, nelle quali è sempre da sola. Andando indietro nel tempo di poche settimane, tra i post di gennaio spunta una foto in costume poco adatta ai deboli di cuore. La 23enne romana si mostra in costume inginocchiata, sulla riva di una spiaggia keniota. La foto mette in risalto il suo fisico semplicemente perfetto:

Claudia Motta in costume durante una vacanza in Kenya. Fonte: _claudiamotta_ - Instagram
Claudia Motta in costume durante una vacanza in Kenya. Fonte: _claudiamotta_ - Instagram

Un'anteprima di quello che, a partire dal 17 aprile, i telespettatori de l'Isola vedranno tutti i giorni sulle reti Mediaset. Per quanto sia obiettivamente una bella ragazza, il lavoro dei sogni di Claudia Motta non ha nulla a che vedere con l'aspetto esteriore. La ragazza studia giurisprudenza nella sua Roma e sogna di diventare magistrato. Di sé stessa ha detto di essere "molto determinata" e "concentrata sui propri obiettivi". Riuscirà a centrare il prossimo obiettivo, ovvero vincere l'Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere la messa in onda del programma, prevista per lunedì 17 alle ore 21.15 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia, da suora a naufraga de L'Isola dei Famosi: il web non perdona e nei commenti succede di tutto. "Speriamo non..."