Anticipazioni 'Il Paradiso delle Signore': Marcello smaschera Adelaide di Sant'Erasmo, Gemma ha un piano segreto per riconquistare Marco

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore per le puntate che vanno dal 10 al 14 aprile: Marcello scoprirà il segreto di Adelaide, mentre Gemma e Marco si avvicineranno sempre di più

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 10 aprile, anche nella fiction Rai sarà il giorno di Pasquetta. Così, mentre i Colombo restano a casa, Gemma e Roberto dovrebbero andare in gita. In realtà la ragazza convince il promesso sposo a passare la giornata con Mario. Nel frattempo, nella Caffetteria, Salvo celebra la nascita della sua nipotina. Maria sempre arrabbiata con Vito, non vorrà andare in gita anche con lui. Ci sarà un riavvicinamento tra Ludovica e Marcello nel momento in cui lei gli porta dei suoi vecchi oggetti. Tancredi, dopo che Matilde ha notato il suo turbamento, confesserà a Marco di essere malato.

Martedì 11 aprile accadrà questo: prima che parta per l'Australia, Vito vorrà provare a conquistare di nuovo Maria e lo farà grazie all'aiuto di Alfredo e Irene. Intanto, Tancredi dopo aver confessato a Marco la sua malattia, si sente male viene portato dall'altro in ospedale. Senza Adelaide per Ludovica le cose al Circolo diventano sempre più complicate. Per fortuna, trova l'aiuto di Marcello e la vicinanza tra i due sarà sempre più evidente. Matilde e Vittorio, infine, ricorderanno insieme quando c'è stato l'incendio nella fabbrica.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa succederà mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile

Mercoledì 12 aprile vedremo Vito ormai pronto a partire per l'Australia, dopo il rifiuto di Maria. Nel frattempo, Gemma intuisce la preoccupazione di Marco per Tancredi e tra loro avviene un momento molto intimo. Salvatore consiglia a Marcello di non sottovalutare Ludovica. Contemporaneamente Marco, nel chiacchierare con Vittorio, intuisce che ci sia il suo zampino nell'incendio nella fabbrica.

Giovedì 13 aprile Ludovica e Marcello si avvicineranno sempre più. Per fortuna, un dono di Adelaide giunge a ricordare al ragazzo quanto tenga a lei. Francesco, una volta scoperto del desiderio di Vito di partire per l'Australia e l'imminenza della cosa, decide di provarci con Maria, nonostante sia la madre che Salvatore provino a farlo desistere. Tancredi tenta di mettere a tacere i sospetti di Marco in merito all'incendio, ma ultimo continua a non vederci chiaro, così interroga il maggiordomo della villa in cui vivevano nel momento in cui le cose sono avvenute e fa una scoperta sconcertante.

Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo

Venerdì 14 aprile, Marcello sembra sempre più tentato dall'andare a Lione da Adelaide, tuttavia scopre che la contessa non è lì e allora chiede a Ludovica di aiutarlo a capire dove sia. Intanto Francesco dice a Maria che Vito è ormai prossimo alla partenza e lei comprende di esserne ancora innamorata. Quindi arriva per loro il lieto fine: Vito non andrà via dal Paradiso, per la gioia di Vittorio. Marco è sempre più dubbioso e parla della sua incertezza in merito alla notte dell'incendio con Gemma: vuole sapere la verità e per questo minaccia Tancredi, il quale idea non è certo un uomo semplice da rigirare e troverà il modo di uscirne 'pulito'.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, per chi batte davvero il cuore di Marco? Non certo per Gemma e Stefania