sophie codegoni

Sophie Codegoni, brutta disavventura per colpa del fidanzato Alessandro Basciano e lo stop dei medici: "Mi hanno vietato di farlo"

Cosa è successo a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in viaggio verso una destinazione ignota per le vacanze di Pasqua? Ha raccontato tutto l'influencer sui social.

Sophie Codegoni sta per entrare verso la sua 36esima settimana prima del parto: a breve metterà al mondo la sua prima figlia Celine, frutto dell'amore con Alessandro Basciano. Ai due è accaduto un imprevisto poco prima della giornata di Pasqua e inoltre, per la giovane è giunto uno stop da parte dei medici che la seguono, ma andiamo per ordine. I due stanno per partire per un viaggio verso una destinazione che non hanno ancora rivelato, ma si presuppone in qualche posto al mare.

La Bonas di Avanti un Altro ha comunicato che questo per lei, sarà l'ultimo viaggio prima di partorire. I medici infatti, le hanno proibito di farlo quando entrerà ufficialmente nella 36esima settimana, in quanto potrebbe essere molto pericoloso. Per questo la Codegoni ha rivelato di essersi concessa questo lusso in modo da chiudere in bellezza e prepararsi poi ai viaggi estivi, che saranno invece con la compagnia di Celine. Cosa ha stravolto il loro viaggio verso Roma, primo step per la trasferta pasquale?

Sophie Codegoni e il viaggio turbolento: la colpa è di Alessandro Basciano

Cosa è mai potuto accadere al viaggio da Milano a Roma per Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano? L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha completamente sbagliato a leggere treno sul tabellone, convincendo la fidanzata a salire da tutt'altra parte con tanto di valigie al seguito. Sono finiti infatti in una vettura con direzione Parma: quella totalmente opposta alla loro. Inoltre, non ci sarebbero più stati treni disponibili per far si che potessero giungere nella Capitale come si erano prefissati. Naturalmente la giovane è apparsa molto stanca per la situazione, ma alla fine sono riusciti ad arrivare: è successo di sera, nonostante fossero partiti alle 11 del mattino.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, belli e innamoratissimi

Da Roma poi, partirà la loro seconda avventura per una meta ancora non svelata: "Avevo una voglia di cibo che mi ha spinto ad optare per questa soluzione", ha dichiarato Sophie nelle sue storie su Instagram. Inutile ribadire quanto abbia preso in giro in un secondo momento il fidanzato, dopo essersi notevolmente arrabbiata per lo scambio di vetture in stazione. "Una volta che chiedo di controllare a te", ha dichiarato rivolgendosi a lui che non ha proferito parola in tal merito.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, il prof di religione ha un problema con Sophie Codegoni: interviene Paolo Bonolis