Sicilia, Federica Pellegrini è avvolta dal lusso sfrenato: le sue vacanze di Pasqua sono surreali

La campionessa Federica Pellegrini è in vacanza con la sua famiglia in un luogo unico al mondo: ecco dove si trova il suo resort di lusso.

Le avventure di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express sono decisamente diverse dalla vacanza rilassante che la campionessa si è concessa in vista della Pasqua. A ospitare la Pellegrini con tutta la sua famiglia è la meravigliosa isola della Sicilia che in tanti adorano visitare in primavera e soprattutto in estate. Nei mesi più caldi infatti la regione si riaccende e sfoggia tutta la sua bellezza tra centri storici caratteristici e spiagge incontaminate tra la natura.

Questa volta la Pellegrini ha puntato tutto sul lusso sfrenato in un resort a cinque stelle che farà sognare davvero chiunque. Dopo una carriera stellare nel mondo del nuovo Federica ha abbandonato le competizioni sportive. Oggi la Pellegrini è un vero e proprio personaggio televisivo, ma non ha mai abbandonato l'amore per il suo sport del cuore. Insieme al marito Matteo Giunta ancora oggi Federica è amatissima e in tanti non vedono l'ora di scoprire le sue avventure con la sua famiglia in vacanza. Ecco dove si trova l'hotel che ospita la campionessa per un soggiorno davvero incredibile.

Federica Pellegrini in Sicilia: la vacanza di Pasqua è a cinque stelle

Proprio come la Pellegrini anche Luca Argentero e Cristina Marino lo scorso anno hanno alloggiato in questa struttura in Sicilia. Il Verdura Resort Sicily è un luogo unico che si trova sulla costa meridionale della regione ed è conosciuto per essere uno dei luoghi più lussuosi dell'isola. Qui sorge uno dei campi da golf più importanti d'Europa dove moltissimi appassionati si dedicano allo sport immersi nella natura incontaminata.

Federica Pellegrini si gode la sua vacanza in Sicilia nella costa meridionale

Tipiche della struttura sono infatti le ampie distese verdi che però vengono incantante da piscine all'aperto e alloggi super moderni pronti a ospitare i turisti che arrivano da ogni angolo del mondo. Non mancano suite con piscine private e un panorama che affaccia direttamente sul Mediterraneo. Tutta la struttura infatti vanta una vista davvero mozzafiato e proprio qui la Pellegrini trascorrerà le sue vacanze di Pasqua.

Federica si mostra in costume totalmente immersa nel relax della meravigliosa struttura siciliana pronta ad accoglierla. Questo è un luogo ideale per trascorrere le vacanze primaverili o dei mesi estivi e anche per addentrarsi nel meraviglioso mondo del golf. Vedremo cimentarsi anche la campionessa di nuoto? Lo scopriremo presto, intanto si gode l'atmosfera surreale di uno dei resort più lussuosi d'Italia pronto ad accoglierla. Una vacanza che possiamo definire golfistica in Sicilia e che sarà in grado di catturare l'attenzione anche dei più scettici.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il suo record è a rischio: chi è il nuovo fenomeno del nuoto che a 16 anni sta stupendo tutti