Sofia Goggia, relax a Livigno in primavera: la campionessa non rinuncia a una vista mozzafiato

La campionessa olimpica Sofia Goggia vola a Livigno: ecco la destinazione perfetta anche per un weekend in primavera. 

Sofia Goggia è il vero personaggio del momento e sono in tanti ad attenderla puntualmente sul piccolo schermo tra interviste e ospitate nei salotti della tv. Grazie a Rosario Fiorello questa settimana il pubblico ha avuto modo di apprezzare tutti i talenti della campionessa che si è addirittura esibita al pianoforte di Viva Rai 2. Oltre ai successi sportivi la Goggia è ormai un'icona amata da tutti e sui social network i fan continuano a seguire anche le sue avventure nella vita privata.

Il destino toccato a Federica Pellegrini sembra ormai scritto anche per la sciatrice che sta diventando un personaggio del mondo dello spettacolo. La Goggia però non perde mai di vista l'obiettivo finale che è lo sport e come sempre si dedica agli allenamenti con costanza e grande sacrificio. Questa volta stupisce uno dei suoi tour primaverili che è in una delle mete invernali più amate di sempre. Siamo a Livigno, famosa località sciistica delle Alpi italiane. Qui Sofia ha regalato ai fan uno scatto in montagna che ha subito acceso un faro su questo luogo meraviglioso.

Uno dei paesaggi di Livigno con l'arrivo della primavera

Vacanze di primavera a Livigno: tutti i segreti per un weekend in stile Sofia Goggia

La foto pubblicata dalla Goggia ha come sempre conquistato i fan sui social che continuano a seguire le sue avventure. La campionessa italiana si regala alcuni giorni in una delle località sciistiche più famose d'Italia che viene letteralmente assaltata dai turisti e dagli appassionati in inverno. Prenotare in questo periodo ha tantissimi vantaggi a cominciare dalle temperature che non sono troppo basse. Questo consente infatti ai turisti di godere a pieno dei panorami e delle lunghissime passeggiate immerse nella natura incontaminata.

Sofia Goggia in diretta da Livigno per un weekend in primavera

I rifugi accolgono ogni anno in questo periodo chiunque abbia intenzione di trascorrere alcuni giorni fuori dal tempo. Le viste panoramiche sono il pezzo forte del territorio, ma anche la sua storia merita di essere conosciuta attraverso alcuni dei luoghi più famosi del centro storico. Impossibile però dimenticare che la cucina tipica di Livigno esplode attraverso i ristoranti dei rifugi e delle strutture sparse sul territorio. In primavera i turisti hanno infatti l'opportunità di addentrarsi a pieno nei sapori più antichi e tipici della tradizione.

Non è da sottovalutare il centro della città che consente ai viaggiatori di fare shopping e godersi passeggiate romantiche tra negozi e botteghe uniche al mondo. Sembra proprio che la Goggia abbia donato ai suoi follower l'ispirazione giusta per affrontare le vacanze di primavera e un weekend diverso dal solito lontanissimo dal caos della città.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia da Fiorello come non l'avete mai vista: l'Azzurra si improvvisa showgirl e imita Naditza di Mare Fuori