Francesca Chillemi, vacanze di Pasqua sull'isola più amata dai vip: è vicinissima all'Italia

L'attrice Francesca Chillemi si rilassa su una delle isole più belle della Spagna: ecco dove si trova per le sue vacanze di Pasqua.

La protagonista di Che Dio ci Aiuti si regala una vacanza in vista di Pasqua in una delle mete più amate dai vip del mondo dello spettacolo italiano. Dopo una stagione di grande successo grazie alla fiction di Rai 1 in tanti attendono il ritorno sul piccolo schermo dell'attrice siciliana. Intanto però Francesca si dedica a un viaggio davvero unico che tutti meriterebbero di fare almeno una volta nella vita. L'isola scelta dall'attrice ogni anno incanta milioni di italiani in viaggio che decidono di avventurarsi in una vacanza da sogno.

La Chillemi è tra i volti più importanti dello scenario della fiction italiana e sono tantissimi i fan che la seguono sui social network. Le sue origini siciliane la rendono amatissima da chiunque e spesso sul suo profilo appaiono estratti della sua vita quotidiana. Francesca ha deciso di volere in una delle mete più belle della Spagna nelle magnifiche isole Baleari capaci di catturare chiunque e in particolare gli italiani.

Francesca Chillemi a Ibiza: l'isola perfetta per le vacanze in primavera 

Al contrario di quanto si pensi l'isola di Ibiza è tra le mete più amate dai turisti in primavera oltre che in estate. L'arcipelago spagnolo del Mar Mediterraneo regala mete davvero incredibili e tra le Isole Baleari quella di Ibiza è decisamente la preferita dagli italiani. Qui è possibile trascorrere un weekend tra le onde del mare cristallino e la vita notturna dei locali più famosi al mondo.

Il panorama mozzafiato dell'Isola di Ibiza

In primavera l'isola comincia a riaccendersi in vista delle serate estive dopo arrivano migliaia di turisti e di giovanissimi pronti a vivere la movida notturna. La Chillemi si immortala in un momento di grande relax a Ibiza probabilmente in uno degli hotel di lusso presenti sull'isola. Qui è infatti possibile lasciarsi andare a un relax incredibile proprio in questo periodo primaverile che si discosta dalla movida estiva. Ideale anche per le famiglie, l'isola di Ibiza si adatta a qualsiasi esigenza per rendere unica la permanenza dei viaggiatori in visita.

Gli italiani sono particolarmente attratti da questa meta e sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che la scelgono come isola del cuore da visitare ogni anno. Tra questi non manca lo scatto della Chillemi che vediamo più stilosa che mai alle prese con la tintarella. Non resta che inserire Ibiza nel nostro itinerario primaverile certi che è una delle isole più belle al mondo e ideali anche per trascorrere la Pasqua tra spiagge immense e acque cristalline.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi fruga nella borsa e trova un bigliettino di sua figlia Rania: "Ha iniziato a scrivere da poco"