Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: ritorna un vecchio amore!

Cosa succederà oggi al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni del 5 aprile tra amore, amicizia e lavoro.

Ariete: molto bene per l'amore che potrebbe risvegliarsi dopo un periodo un po' buio. Le coppie dovranno affrontare una giornata no, ma per i single ci sono grosse speranze di farcela. Non mischiate gli affari di cuore con il lavoro, non è una buona idea.

Toro: bene le finanze per voi che riuscirete a ricevere qualche ricompensa dopo un periodo un po' difficile. La chiave per superare questa giornata è quella di non fare troppa polemica, non vi lamentate troppo.

Gemelli: non esagerate con le fatiche e gli impegni uno dietro l'altro. Il segreto per superare al meglio questa giornata è quello di rilassarvi e trovare un momento per voi stessi senza troppo stress. Occhio all'amore che non è alle stelle, concentratevi sul lavoro.

Cancro: questa giornata è quella giusta se intendete progettare qualcosa di importante. Non fate domani quello che oggi potrebbe venirvi meglio e non perdete l'entusiasmo, è fondamentale per affrontare nuovi progetti.

Leone: le relazioni andranno a gonfie vele questa giornata e non solo quelle in amore. Anche l'amicizia vivrà un buon momento per non parlare del rapporto con i colleghi che migliorerà moltissimo, cercate di non lasciarvi andare alle distrazioni.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Vergine ai Pesci

Vergine: periodo difficile in fatto di finanze. Cercate di non esagerare troppo non le spese e concentratevi sul vostro futuro per assicurarvi tutto ciò che è necessario. Occhio al lavoro che non vi soddisfa a pieno, potreste valutare l'idea di cambiare.

Bilancia: molto bene l'amore e i sentimenti che riusciranno a donarvi il sorriso che vi mancava. Bene anche il lavoro con una nuova occasione da cogliere al volo, non fatevela scappare.

Scorpione: siete positivi e molto ottimisti. Il vostro lavoro va a gonfie vele e anche l'amore è in ripresa. Oggi sarà una giornata da ricordare e da considerare tra le migliori della stagione. Sfoggiate il meglio di voi stessi.

Sagittario: la passione rinascerà e andrà molto bene per le coppie che stanno insieme da tanti anni. I single si divertiranno grazie a questo sentimento e faranno conquiste.

Capricorno: molto bene questa giornata fatta di cose essenziali e grande creatività. Lasciatevi andare a nuovi orizzonti e puntate in alto per la vostra carriera professionale.

Acquario: siete circondati dall'amore e molto spesso non ve ne accorgete. Per questo motivo è importante che dedichiate del tempo a chi amate. Oggi sarà proprio questo il centro della vostra giornata.

Pesci: il passato torna a tormentarvi e non sarà semplice uscirne. Un vecchio amore busserà alla vostra porta, sta a voi decidere se accoglierlo o meno.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e lavoro, tutti i segni zodiacali: c'è una promozione in arrivo!