Ilary Blasi e Alvin scatenati in camerino: lui le toglie una scarpa, cosa spunta sul piede della conduttrice

Ilary Blasi e Alvin

Mancano pochi giorni all'inizio dell'edizione 2023 de L'Isola dei Famosi. Oggi pomeriggio Alvin e Ilary Blasi si sono resi protagonisti di un clamoroso siparietto social. L'inviato ha tolto una scarpa alla conduttrice ed è spuntato fuori qualcosa di inaspettato.

Archiviato il Grande Fratello Vip 7, c'è solo la pausa pasquale a separarci dal ritorno dell'Isola dei Famosi su Canale 5. Il reality avrà inizio il 17 aprile e consisterà in dieci puntate, tutte in onda di lunedì: a differenza dell'altro reality di punta di Mediaset, non è previsto alcun doppio appuntamento. Confermatissima come conduttrice Ilary Blasi, così come ha mantenuto il suo ruolo di inviato Alvin. È cambiato, invece, un componente del duo degli opinionisti: Vladimir Luxuria sarà presente in studio anche quest'anno, mentre  il posto di Nicola Savino verrà preso da Enrico Papi.

Non è chiaro esattamente quando i naufraghi partiranno alla volta dell'Honduras, ma la sensazione è che l'aereo decollerà nelle prossime ore. Lo stesso Alvin, oggi pomeriggio, ha ammesso di essere "in partenza" per lo stato insulare dell'America Latina. Prima di partire, l'inviato si è concesso un momento di svago in camerino con Ilary Blasi. Quest'ultima era seduta davanti a uno specchio pronta ad essere truccata e pettinata, presumibilmente prima di registrare nuovi video promozionali, che Mediaset trasmetterà sui social o in televisione.

Il siparietto tra Ilary Blasi e Alvin

L'inviato ha registrato un breve video per i social, che poi ha pubblicato congiuntamente alla conduttrice sui loro profili Instagram. Mentre mangiava un mandarino, ha inquadrato Ilary Blasi seduta su una sedia girevole. L'ex moglie di Francesco Totti, che inizialmente non aveva capito di essere ripresa, gli ha chiesto una mano per togliersi una scarpa. Alvin, da galantuomo, ha eseguito ed ha rimosso la calzatura dal piede destro della conduttrice. Poi, però, ha fatto una scoperta sconvolgente: la Blasi indossava dei pedalini di colore marroncino sotto le scarpe con il tacco!

Alvin rimuove il pedalino dal piede di Ilary Blasi
Alvin rimuove il pedalino dal piede di Ilary Blasi

"La sensualità!", esclama Ilary Blasi, in preda a un attacco di risate. Alvin sta al gioco e risponde: "No! Da te non me lo aspettavo!". Un simpatico siparietto tra i due, sugellato da un selfie postato successivamente dalla Blasi, che scrive: "Friends since 2002", ovvero "Amici dal 2002". I due, insomma, ribadiscono di conoscersi e stimarsi da oltre venti anni. Nelle settimane scorse, si era vociferato di un litigio tra i due per motivi lavorativi. Ilary aveva reso ancora più infuocata la situazione, pubblicando senza un motivo apparentemente valido il numero di cellulare privato di Alvin. Era solo uno dei tanti scherzi che i due si fanno a vicenda: il loro rapporto sembra ottimo e tra pochi giorni torneranno a collaborare per il reality Mediaset.

LEGGI ANCHE: "Ha pubblicato per sbaglio una foto di Ilary Blasi!": Noemi Bocchi nella bufera, il dettaglio che la incastra