Damiano dei Maneskin ha un nuovo tatuaggio: il dettaglio nascosto ne svela il potentissimo significato

damiano dei maneskin

Nuovo tatuaggio per Damiano dei Maneskin, lo ha mostrato nelle sue storie su Instagram. Un dettaglio quasi invisibile e una parola del cantante, svelano l'ipotetico significato.

Da quando è diventato conosciuto in tutto il mondo, Damiano David ha arricchito sempre più il suo corpo con tatuaggi di tutti i tipi. I più visibili, sono sicuramente 'Il ballo della vita' sul torace, che ha deciso di fare dopo l'uscita del primo album della band in studio. In realtà è emblematico, in quanto segna l'inizio di qualcosa di grandioso ed è il primo che guarda quando si pone davanti allo specchio.

Tanti altri sono giunti in questi mesi, alcuni ideati e disegnati da lui stesso. A quanto pare, condivide questa grande passione con la sua fidanzata Giorgia Soleri. Proprio nella giornata di ieri, i due si sono mostrati mano nella mano all'interno di un taxi. I fan si sono immediatamente accorti di una nuova creazione sulla mano dell'interprete romano. Lo stile cambia rispetto agli altri, anche se all'apparenza è difficile comprenderne il reale significato. In realtà a svelarlo, è un piccolo dettaglio nel disegno e una parola adoperata come descrizione dal giovane artista.

Damiano dei Maneskin mostra il suo nuovo tatuaggio: "Colpisci"

Damiano dei Maneskin si trova con i suoi compagni attualmente in Italia. Il motivo sono i concerti che la band è chiamata a svolgere nei principali palazzetti. Questo consente a tutti loro di trascorrere del tempo con la propria famiglia e i propri amici, cosa che nell'ultimo periodo, risulta abbastanza difficile da poter fare. David e la Soleri si sono mostrati ieri insieme, e l'attenzione è stata tutta per il nuovo tatuaggio del cantante romano.

damiano dei maneskin
Il nuovo tatuaggio di Damiano dei Maneskin

Sembrano all'apparenza dei rami, eseguiti in maniera molto meticolosa: sono estremamente sottili e si intrecciano perfettamente tra di loro. Spunta però in basso a destra, la testa di un serpente con la sua lingua biforcuta che sbuca da una sorta di ramo. Damiano ha scritto 'hit', che vuol dire colpire, battere. Semplice intuire a cosa possa riferirsi, dopo l'ultimo podcast a cui ha preso parte. Essendo un volto tanto esposto, circolano una serie di voci continue e talvolta troppo animate circa la sua vita privata: dalla famiglia, alla fidanzata, al presunto utilizzo di stupefacenti. Tutto sembra indicare una sua volontà di ribellarsi nei confronti di tutto questo e lo ha voluto fare imprimendo sulla pelle, qualcosa che possa ricordarglielo sempre e farlo vedere anche agli altri.

LEGGI ANCHE>>>"Che piaga", il web esplode contro Giorgia Soleri a 'Pechino Express': tutta colpa del messaggio di Damiano David