Sofia Goggia

Sofia Goggia da Fiorello come non l'avete mai vista: l'Azzurra si improvvisa showgirl e imita Naditza di Mare Fuori

Ospite di Rosario Fiorello a "Viva Rai 2", la campionessa di sci si è mostrata in vesti completamente nuove. Sofia Goggia ha sorpreso tutti

Sofia Goggia è una delle atlete azzurre più note di tutto il panorama sportivo italiano: la sciatrice in carriera ha raccolto risultati straordinari, in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi, dimostrando a tutti in più occasioni il proprio talento. Certi traguardi, d'altronde, non arrivano per caso, e sono anzi frutto dei grossi sforzi realizzati sin dai primi passi fatti sugli sci. L'azzurra continua a regalare grandi soddisfazioni nelle gare di sci alpino, ma i suoi talenti non si limitano all'ambito meramente sportivo. Anzi, tutt'altro. Ospite questa mattina a "Viva Rai 2", programma condotto da FiorelloBiggio, Goggia ha messo in mostra diversi talenti, sorprendendo tutti.

La bergamasca ha dimostrato di non essere brava soltanto nello sci ma, anzi, di essere a dir poco polivalente: dalla musica al ballo, dalla danza al presentare trasmissioni, senza tralasciare gli sketch ai quali ha preso parte, facendo vedere a tutti anche le proprie doti da attrice. Insomma, divertendosi e facendo divertire, Goggia si è mostrata in vesti diverse da quelle cui ci si è abituati. All'infuori dell'aspetto sportivo, è possibile apprezzare una donna dai numerosi talenti, causando inevitabilmente l'effetto sorpresa per i presenti e per gli spettatori da casa.

Sofia Goggia dai mille talenti: pianista, cantante, attrice, ballerina e presentatrice

Sofia Goggia è stata protagonista di un vero e proprio show, facendosi vedere in vesti inedite. La si è potuta anzitutto ammirare in quanto attrice nella parodia della nota serie televisiva Rai "Mare Fuori". Difatti, vista l'ambientazione partenopea, l'azzurra è stata presentata nella sigla come "Sofia Gaggiafà", rimandando all'espressione napoletana "C'aggia fà", letteralmente "Cosa devo fare". La bergamasca ha interpretato Naditza, con un accento marcatamente napoletano non perfettamente riuscito, ma leggero e divertente come lo sketch stesso.

Successivamente, ha sorpreso tutti suonando il pianoforte, accompagnata da una performance emozionante di una ballerina, sul cui abito è posta la scritta "I have a dream". Durante la trasmissione ammetterà di essere una "pianista mancata", con un tono naturalmente ironico ma ha dimostrato di avere un'ulteriore talento oltre a quello della velocità sugli sci.

La campionessa azzurra Goggia si mostra in nuove vesti suonando il pianoforte

Ma non solo: Goggia ha poi scherzato con Fiorello mettendosi nelle vesti di presentatrice del Festival di Sanremochiamando sul palco Massimo Ranieri. Oltre a ciò, accompagnata dallo showman siciliano e da Fabrizio Biggio, ha mostrato le sue doti canore, accenando una breve strofa della canzone dedicata da Fiorello stesso nei confronti dell'azzurra, "Sci". Pochi minuti dopo è intervenuta la seconda ospite della trasmissione, Madame, la quale ha cantato "Il valzer del moscerino". Nel mentre, anche l'azzurra ha intonato una parte del brano, per poi ballare con Fabrizio Biggio mostrandosi in altre sorprendenti vesti.

Sofia Goggia balla con Fabrizio Biggio sulle note de "Il valzer del moscerino" cantato da Madame

Insomma, Sofia Goggia ha mostrato una versione inedita di sé, apprezzata da tutti per l'ironia, la spigliatezza e la simpatia. L'azzurra non è solo una Campionessa di sci, ma una donna dai numerosi talenti, sorprendendo tutti.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia, dopo la Coppa del Mondo è tempo di una nuova sfida: la foto che fa impazzire tutti