Marialaura De Vitis schiaffeggia Drusilla Gucci: "Perché sono diversa da te", c'entra Francesco Chiofalo

Marialaura De Vitis ha attaccato, ancora una volta, Drusilla Gucci. L'ereditiera ha da poco lasciato Francesco Chiofalo, che subito si è consolato tra le braccia dell'ex isolana. Quest'ultima ha risposto per le rime a un attacco social della Gucci.

In pochi avrebbero scommesso che sarebbe durata tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. Dopo circa due anni di serenità, le troppe differenze caratteriali sono venute a galla e da metà marzo la coppia è in pausa di riflessione. Nessuno sa se i due torneranno mai insieme, a maggior ragione dopo quanto successo negli ultimi giorni. 'Lenticchio' non ha perso tempo e pochi giorni dopo la fine della relazione, è stato beccato in compagnia di Marialaura De Vitis, concorrente nel 2022 de 'La pupa e il secchione' e de 'L'isola dei famosi'.

Non è chiaro se i due stiano insieme, ma la vicinanza dell'ex di Paolo Brosio ha infastidito Drusilla Gucci. Quest'ultima ha invitato l'ex Pupa ad 'abbracciare gli alberi' e non le persone che stanno attraversando un periodo di crisi. "Dovrebbero spiegarle che se un uomo è in pausa di riflessione, non significa potersi buttare a pesce morto. Se vuole altro che è stato mio, posso darle il mio canale Vinted", sono state le parole molto polemiche rivolte alla 'rivale'. Inoltre, a suo avviso, la paparazzata del suo fidanzato è uno dei motivi per cui ha chiesto una pausa di riflessione: non si fida di lui e del suo essere troppo estroverso.

La risposta di Marialaura De Vitis

La replica della vincitrice de 'La pupa e il secchione show' non si è fatta attendere. La 24enne ha replicato sia alla frecciatina dell'abbracciare gli alberi che sulla battuta dei vestiti usati. L'ex di Brosio non ha risparmiato frecciatine velenose, ricordando come la Gucci stia tenendo nel limbo il suo fidanzato. "Preferisco Prada a Gucci" è un'altra frase che dimostra come tra le due oramai il rapporto sia insanabile.

La risposta di Marialaura De Vitis a Drusilla Gucci
La risposta di Marialaura De Vitis a Drusilla Gucci

Probabilmente lo scontro social continuerà. Nel frattempo il diretto interessato, Francesco Chiofalo, si è limitato a poche parole, ma d'effetto. L'ex di Antonella Fiordelisi ha ammesso che negli ultimi tempi la vita "sta andando male", non solo per la crisi di coppia con la Gucci. In generale, Lenticchio ammette di avere l'impressione di vivere "un brutto sogno". La speranza è che tutto si risolva, anche se lato sentimentale, difficilmente ci sarà una svolta nel breve termine. La fidanzata ha dichiarato di avere bisogno di tempo prima di capire se sia il caso di proseguire la storia d'amore con lui.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo diventa povero: quanto gli è costato il regalo per la fidanzata Drusilla Gucci