Kate Middleton fa piangere i sudditi inglesi, la clip fa il giro del mondo: "Altro che Camilla e Meghan!"

kate middleton

L'ennesimo gesto che conferma quanto Kate Middleton, sia il volto della Royal Family più amato e apprezzato in tutto il mondo.

La Royal Family si trova a dover fronteggiare l'ennesimo caso alquanto spinoso, che quasi come in tutti i casi, ha a che fare con i Sussex e i trascorsi familiari di Meghan Markle. Bisogna distogliere l'attenzione dalle vicende legali che hanno a che fare con l'ex-attrice americana e sua sorella Samantha Markle, che l'ha denunciata per diffamazione. Carlo e Camilla sono da poco tornati dalla Germania, dove sono stati in visita e hannopreso anche parte ad un banchetto locale.

Kate Middleton e William invece, coinvolti nello scandalo del terzo incomodo Rose Hanbury, presunta amante del Principe, si preparano alle feste di Pasqua. La priorità saranno le celebrazioni a cui prenderanno parte in veste di membri reali, e il tempo di qualità con i loro bambini. George, Charlotte e Louis infatti, sono già in vacanza rispettando così la pausa primaverile che in questo periodo, è ammessa in Inghilterra. Durante una delle loro uscite, la Principessa ha fatto qualcosa che inevitabilmente, in queste ore sta facendo il giro del mondo. "Nessuna potrà mai essere come lei", recita uno tra gli oltre trentamila commenti giunti sotto al video in questione.

Kate Middleton e il gesto da migliaia di like: come ha fatto piangere i sudditi e il mondo intero

Che Kate Middleton e suo marito siano molto amati dai sudditi inglesi e da gran parte del mondo intero che li segue in ogni movimento, è un dato di fatto. Se sul futuro Re d'Inghilterra gravita qualche ombra, dovuta al rapporto con il fratello e la presunta infedeltà matrimoniale, non c'è niente che attualmente possa scalfire l'immagine eterea e sempre perfetta della futura Regina Consorte. Camilla e Meghan possono solo imparare: non si sono mai rese protagoniste di un gesto del genere. Pochi giorni fa infatti in Cornovaglia, la 43enne ha parlato ad un ragazzo sordomuto utilizzando la lingua dei segni.

https://youtube.com/shorts/pV7MBrMQoAM?feature=share

Senza timore di risultare forse inadeguata per il ruolo che ricopre: quando si tratta del rapporto con la gente, Kate non ha paura di sbagliare, di risultare troppo affettuosa per il ruolo che ricopre. L'empatia è la prima cosa ed è un dono naturale che l'ha sempre contraddistinta. Non a caso, gli ultimi sondaggi vedono lei come la più amata all'interno della Royal Family, nonostante non sia una Windsor pura, ma acquisita. Il video sta facendo il giro del mondo e i commenti si sprecano: nessuna potrà mai anche solo avvicinarsi al suo modo di essere e di fare.

LEGGI ANCHE>>>Charlotte d'Inghilterra protagonista di un evento unico: la figlia di Kate Middleton scrive la storia della Royal Family