chiara ferragni

Chiara Ferragni riabbraccia i figli dopo il viaggio in Africa: la reazione di Vittoria non è affatto come quella di Leone

Come hanno reagito Leone e Vittoria la ritorno di Chiara Ferragni dal suo viaggio in Africa? In modo molto diverso.

L'imprenditrice digitale si è assentata per qualche giorno da Milano, recandosi in Sud-Africa per un viaggio con il suo fedele gruppo di amici. Lusso sfrenato tra safari, outfit a tema e tanto divertimento. Trasferta da sola per Chiara Ferragni, senza i figli e il marito, che è appunto rimasto con loro nell'attico milanese che presto lasceranno. Tra i tanti progetti dei Ferragnez quest'anno, c'è infatti quello di cambiare presto abitazione per trasferirsi in una più grande.

Il rapper milanese si è inventato di tutto per far divertire i figli in questi giorni e soprattutto, per non far sentire troppo la mancanza della madre. Hanno contribuito naturalmente anche i nonni, sia paterni che materni, che si sono costantemente presi cura di loro tra giochi e uscite tutti insieme. Ma come hanno reagito i piccoli alla visione dell'influencer, che questa mattina è finalmente tornata a casa per riabbracciarli e riunirsi a loro?  Se avete un po' imparato a conoscerli, sarà semplice intuire che hanno avuto un modo molto diverso di comportarsi in questo frangente.

Chiara Ferragni torna da Leone e Vittoria a Milano: le due reazioni a confronto

Naturalmente, Chiara Ferragni non vedeva l'ora di rivedere i due piccoli teppisti, che nei giorni scorsi hanno dato filo da torcere al papà e ai nonni. Che siano due bambini vivaci, con due personalità ben distinte e differenti tra di loro, è ormai risaputo. I siparietti a cui danno vita però, lasciano sempre senza parole. L'ultimo ad esempio, riguarda proprio il ritorno della loro madre dall'Africa, che dopo qualche giorno, felicissima ha varcato la soglia di casa per riabbracciarli. Partiamo dal primogenito Leone: si sa ce i figli maschi, soprattutto se primi ad essere nati, hanno un rapporto speciale con le mamme.

chiara ferragni
L'abbraccio di Leone, felicissimo di rivedere Chiara Ferragni

Il bambino è letteralmente corso incontro alla Ferragni e si è lasciato andare ad un abbraccio molto tenero, che ha sciolto il cuore della giovane donna che lo ha messo al mondo. Veniamo a Vittoria: si sarà comportata allo stesso modo?

chiara ferragni
La reazione di Vittoria al ritorno a casa di Chiara Ferragni

La piccola di casa si è recata dalla madre, ma ha letteralmente girato la faccia ed è stata la Ferragni a tirarla a sé per poterla coccolare proprio come stava facendo con il fratello maggiore. Ci si poteva aspettare altro da lei? Naturalmente no e il suo caratterino è prepotentemente venuto tutto fuori anche in un'occasione ricca di gioia ed emozione come questa.

LEGGI ANCHE>>>Rai, nuovo docufilm in onda ad aprile: nel cast Marco Mengoni, Chiara Ferragni, Amadeus e tanti altri nomi