Álvaro Morata e Alice Campello, il giardino della loro casa extralusso sembra un salotto: è enorme

La casa di Alice Campello e Álvaro Morata è davvero un sogno: ecco la foto del loro giardino super accessoriato. 

La coppia più famosa dei social network continua a stupire i follower con gli scatti della loro vita quotidiana. Alice Campello e Álvaro Morata hanno accolto da pochi mesi la loro quartogenita Bella che si aggiunge alla famiglia già numerosa. I fan adorano ammirare i video e le foto dei loro bambini che sono adorabili e puntualmente emozionano il mondo dei social. Dopo aver scoperto i dettagli della loro dimora in Italia a Torino è Alice a mostrare la foto del giardino di casa che è davvero unico.

Álvaro Morata e Alice Campello sono tra le coppie più amate in assoluto. Il calciatore continua la sua ascesa in Spagna e in tanti parlano di un probabile ritorno in Italia, Paese di origine di sua moglie. L'imprenditrice si occupa di prodotti di bellezza e di altre linee per il benessere, è proprio questo a renderla famosissima su Instagram. Ecco la foto del giardino in casa Morata-Campello che è davvero incredibile.

Il giardino di Alice Campello e Álvaro Morata: la foto che fa sognare i fan 

Alice Campello mostra suo marito Álvaro Morata in giardino mentre si gode un momento di pace insieme a uno dei suoi quattro bambini. I piccoli di casa sono innamorati della mamma e del papà e di certo hanno la fortuna di avere moltissimo spazio all'aperto dove giocare. La parte alta del giardino da tutta l'idea di essere un salotto con tanto di pavimentazione e non solo. Non mancano le classiche vetrate, una costante negli arredamenti di casa Morata e una lampada che è utilissima di sera.

Álvaro Morata nel suo giardino di casa ripreso da sua moglie Alice Campello

Nella parte bassa c'è invece un'ampia distesa di prato verde con tanto di alberi. Un luogo quasi incantato che chiunque desidererebbe avere nella propria dimora. Con la bella stagione infatti il giardino è ideale per organizzare cene all'aperto e momenti di famiglia. Morata appare super rilassato su una sedia a sdraio insieme al suo piccolo. L'arredamento è super moderno e ovviamente richiama la parte interna della casa. Anche la vista è unica e dona grande tranquillità, a quanto pare la casa di Alice e Álvaro ha tutte le carte in regola per essere definita perfetta.

La coppia farà mai ritorno in Italia? Dopo la Spagna la penisola italiana è il luogo che la coppia ma di più in assoluto e non è escluso un ritorno nei prossimi mesi. Intanto però la loro vita da sogno in Spagna continua circondati dall'affetto infinto dei loro fan.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata e Alice Campello, pranzo extralusso nel giardino di casa: nessuno lo aveva mai fatto