Charlotte d'Inghilterra protagonista di un evento unico: la figlia di Kate Middleton scrive la storia della Royal Family

charlotte d'inghilterra

Sarà lei la prima a godere di un privilegio unico e ambitissimo. La figlia di Kate Middleton e il Principe William, Charlotte d'Inghilterra, si prepara a rivoluzionare tutto nella Royal Family.

Che lei sia la prima nella Royal Family ad essere stata protagonista di una serie di cambiamenti notevoli, ormai è sotto l'occhio del mondo intero. La Regina Elisabetta aveva un debole per lei, tra tutti i nipoti e pronipoti che ha avuto modo di conoscere nella sua lunga e longeva vita. Charlotte d'Inghilterra è bellissima, curiosa e spigliata: sembra nata per far parte di quel mondo e insieme al fratello George, è ormai conscia di quello che sarà il suo futuro.

La prima serie di rivoluzioni riguarda i suoi incarichi da qui ai prossimi anni. Per la prima volta dopo il fratello maggiore, è lei la terza in linea di successione ponendosi avanti al fratellino Louis, anche se i genitori, hanno in mente altri piani. Per evitare l'effetto Spare e che quindi, possa sentirsi l'emarginata rispetto al futuro Re, potrà coltivare le sue ambizioni, studiare e avere un lavoro lontano da Buckingham Palace. A quanto pare però, non è certo finita qui. Si avvicina l'Incoronazione di Re Carlo III: Charlotte è pronta per qualcosa di incredibile.

Charlotte d'Inghilterra è pronta a scrivere la storia della Royal Family

Vi avevamo accennato qualche giorno fa, quanto Meghan Markle muoia dalla voglia di prendere parte all'Incoronazione di re Carlo III, e avere un 'Tiara moment'. Si tratta della volontà di indossare una corona, l'oggetto in assoluto più ambito da chi è di sangue blu, soprattutto da chi non lo è. Abbiamo visto l'inossidabile Regina Elisabetta, Diana, Kate e l'ex-attrice americana una sola volta, nel giorno delle sue nozze con Harry. Questa volta però, appare come altamente improbabile, dati i trascorsi e quello che in realtà, bolle in pentola tra le mura di Buckingham Palace.

charlotte d'inghilterra
I più belli 'Tiara moments' nella storia della Royal Family

Avete mai visto una bambina che la sfoggia, in un'occasione tanto determinante per la famiglia reale inglese? Ebbene si, potrebbe essere proprio Charlotte la prima a segnare anche questo traguardo, e aggiungere un tassello memorabile alla storia dei Windsor. A quanto pare, la madre opterà per qualcosa di poco prezioso e vistoso, adeguandosi alle direttive del monarca che intende snellire in questo senso. Alla bambina però, (e qui è plausibile ipotizzare possa trattarsi di uno sgarro alla Markle), potrebbe godere clamorosamente di questa opportunità, di cui forse, ignora la portata e il prestigio data la tenerissima età.

LEGGI ANCHE>>>"Ti prego William, non fare come tuo padre Carlo": Kate Middleton in pericolo, la terribile profezia