Francesca Fagnani, com'è davvero il suo look fuori da Belve: è lei la regina della tv

La conduttrice ha mostrato il suo look da giorno che stupisce davvero tutti: uno stile completamente diverso da quello delle sue colleghe.

Lo sgabello più scomodo della televisione italiana è approdato finalmente in prima serata registrando ascolti decisamente inaspettati. Francesca Fagnani da anni ormai è la padrona di casa di Belve, format che propone interviste diverse dal solito. L'obiettivo della giornalista è proprio quello di svelare il lato nascosto dei suoi ospiti con domande per l'appunto scomode e ricche di verità. In questi anni lo studio ha ospitato attori, registi, politici e personalità celebri del mondo dello spettacolo italiano, tutto sotto l'occhio attento della conduttrice.

Solo qualche mese fa la giornalista ha debuttato sul palcoscenico dell'Ariston come co-conduttrice pronta a consegnare nelle mani del pubblico la sua ironia e la capacità di tenere un palco così importante. I look della Fagnani in tv sono sempre impeccabili e molto chic. L'eleganza è il suo forte e non mancano mai tacchi abbastanza vertiginosi. Anche la sua acconciatura con capelli lunghi biondo cenere è ormai iconica, ma in tanti si chiedono com'è fuori dallo studio di Rai 2? Ecco svelato il look della giornalista che si dimostra impeccabile anche nella vita quotidiana.

Il look di Francesca Fagnani: eleganza e raffinatezza in un solo colpo 

La giornalista e conduttrice di Belve appare sempre impeccabile nei suoi look e in tanti sono curiosi di scoprire se il suo stile viene trasferito anche nella sua vita quotidiana. Molto spesso le conduttrici della televisione generalista quando vengono paparazzate fuori dagli studi appaiono molto diverse. C'è chi preferisce rivoluzionare infatti lo stile da televisione con outfit molto più casual e super sportivi. Nel caso della Fagnani avviene esattamente il contrario.

Il look fuori da Belve di Francesca Fagnani

Queste foto dimostrano che la conduttrice adora i look sobri e eleganti anche nella vita quotidiana. Il suo cappotto è abbinato con una classica camicia da giorno, perfetta per le giornate di lavoro frenetiche e per chi ha mille impegni. Spicca la sua borsa da giorno, ben capiente e ideale per andare in giro. Non mancano accessori semplicissimi e soprattutto comodi come gli orecchini e i suoi occhiali da sole. Il look che di solito vediamo in tv in questo caso viene replicato fedelmente dalla giornalista nella sua vita quotidiana.

A cambiare è invece la sua acconciatura che siamo abituati a vedere ben stirata o completamente riccia. In questo caso la sua chioma è ideale per un look da giorno e si sposa benissimo con lo stile della conduttrice. A quanto pare la Fagnani oltre ad essere tra le regine della prima serata di questa stagione sia anche pioniera di uno stile elegante e semplice. I suoi look diventeranno la nuova ispirazione per le vere fashion lovers che adorano seguire le ultime tendenze? Sembra proprio di sì.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici confessa: "Non mi farò intervistare mai da Francesca Fagnani, vi spiego perché"