Federico Fashion Style avverte la sua ex Letizia Porcu: "Non ti preoccupare, tempo al tempo"

Federico Fashion Style in una storia Instagram se la prende velatamente con la sua ex Letizia Porcu: ecco le sue parole al veleno

Federico Fashion Style non ha bisogno di presentazioni: è l'hairstylist più famoso d'Italia. Nato come parrucchiere, Federico Lauri (questo il suo nome all'anagrafe) riesce a distinguersi nel programma Il salone delle meraviglie. Proprio questa esperienza televisiva lo rende un personaggio del piccolo schermo a tutti gli effetti. In particolare di recente, ha presenziato nella giuria della trasmissione La pupa il secchione show, in qualità di opinionista, al fianco della showgirl Antonella Elia e dell'influencer italo americana Soleil Sorge.

Al di là della professione, Federico è anche conosciuto per via delle sue vicende sentimentali. In particolare, dopo tanti anni di amore, la storia tra lui e la modella Letizia Porcu è finita, malgrado abbiano ancora una figlia in comune, Sophie Maelle. Il problema è che il capolinea non è arrivato in maniera pacifica. Ai microfoni di Verissimo, il talkshow condotto dalla presentatrice Silvia Toffanin, Lauri ha raccontato di come la moglie lo abbia trattato malissimo andandosene di casa all'improvviso. In una seconda ospitata sempre nella medesima trasmissione, ha invece dichiarato la propria omosessualità. Non conosciamo esattamente le dinamiche della vicenda, fatto sta che oggi è arrivata sul profilo dell'hairstylist una nuova provocazione alla sua ex.

"La mia giornata è rovinata", ecco cos'è successo a Federico Fashion Style

Attualmente Federico Fashion Style si sta godendo una vacanza a Sharm el-Sheikh per rilassarsi un po' dopo un periodo lavorativo particolarmente impegnativo a causa del Cosmoprof, un'importante fiera di bellezza bolognese alla quale ha partecipato per diversi giorni. Tra un bagno e l'altro, non mancano i lavori e i servizi fotografici, tuttavia continuano ad esistere anche i problemi che ha lasciato in Italia, soprattutto quelli con la sua ex Letizia Porcu. In una storia Instagram apparsa sul profilo del noto parrucchiere qualche ora fa lo stesso racconta: "Ero in pace, poi ho ricevuto una bella e lunga telefonata, ma non ti preoccupare, tempo al tempo. Tempo al tempo".

Federico
Federico Fashion Style racconta ai suoi follower come qualcuno fosse interessato in passato solo ai suoi soldi: chiara frecciatina all'ex Letizia Porcu?

Se detta così non si capisce bene a chi si riferisca, la conclusione della sua storia Instagram lascia poco spazio all'interpretazione, dato che fa il gesto che indica i soldi e aggiunge: "Ti piacevano", come a sottolineare che la moglie stesse con lui solo ed esclusivamente per la sua ricchezza. In una storia successiva poi, Federico si mostra più stressato che mai asserendo di aver bevuto già 15 caffè per cercare di smaltire il nervosismo provocatogli dalla telefonata. Malgrado il nome di Letizia Porcu non sia stato fatto, siamo quasi certi che l'hairstylist si riferisse a lei. Ciò non toglie che potrebbe aver parlato anche di qualcuno che gli vuole male. Purtroppo quando si è ricchi e famosi, questa è una pena da pagare.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style a Sharm El Sheik in versione 'sirenetto': in riva al mare come non l'avete mai visto