Romina Power

Romina Power, sui social spunta una dedica inaspettata: "Ho un amico speciale"

Romina Power ha pubblicato sui social una fotografia assieme a qualcuno di davvero speciale: la dedica lo è ancor di più

Stasera tutti l'attendono nel varietà di Rai 1 Benedetta Primavera. Ci riferiamo a colei che presenta la trasmissione, la showgirl Loretta Goggi? No! Piuttosto di una delle sue ospiti di puntata: la cantante Romina Power. Artista di importanti successi musicali, quest'ultima non ha bisogno di grosse presentazioni. Oltre ad essere l'ex compagna della voce di Cellino San Marco, Al Bano, è una delle più apprezzate musiciste della sua generazione. Questa sera, ne siamo certi, darà grosse soddisfazioni in termini di performance e di dichiarazioni nel varietà del primo polo televisivo italiano.

Non sappiamo ancora, in maniera concreta, come si articolerà la sua ospitata, tuttavia, si può affermare con una matematica certezza che sarà apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. A rendere ancora più importante il fatto che stasera la donna presenzi a Benedetta Primavera, è che a differenza dell'ex compagno di vita, non compare molto spesso in tv. C'è un mistero che avvolge Romina Power e la sua esistenza, soprattutto quella di natura sentimentale. Rispetto al marito che, dopo la fine della loro storia, ha incontrato una nuova donna, la showgirl Loredana Lecciso, lei ha preferito seguire una via più spirituale. Ma allora chi è l'amico speciale di cui parla oggi?

Romina Power, stasera ospite di Felicissima Sera, fa colazione con un amico speciale

Gli unici veri amori di Romina Power sono i suoi figli. In particolare, dopo che Ylenia è scomparsa a New York - ed è per questo che lentamente la cantante si è allontanata da suo marito Al Bano - ci riferiamo a Yari, Cristel e Romina Junior. Loro tre rappresentano la gioia più grande per mamma Romina, che non esita mai ad esortarli nei momenti belli o brutti della vita. Ad esempio, abbiamo visto la Power mostrarsi molto contenta di sua figlia minore a Oggi è un altro giorno, talk show di Rai 1 condotto dalla presentatrice Serena Bortone dove la Carrisi Junior fa da ospite fissa.

Come anticipato, Romina Power ha scelto una via più spirituale dedicandosi principalmente allo yoga e al Buddismo che è diventata una sua filosofia di vita. Così, il suo amico speciale non è un uomo, ma un animale. Trattasi di un gabbiano fotografato dall'ex moglie di Al Bano a casa sua, appollaiato al balcone. Perché lo definiamo in tal modo? Perché lo ha fatto lei stessa con un post che ha girato il web e ottenuto il pieno di like e commenti in pochissimo tempo: "Oggi ho un amico speciale a colazione". Nello scatto si vede un adorabile volatile che sembra quasi guardare la cantante con uno sguardo di sfida. Non credete anche voi?

Romina Power
Romina Power pubblica lo scatto di un gabbiano e scrive: "Oggi ho un amico speciale a colazione"

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti dà buca a Pio e Amedeo: "Non sarò a 'Felicissima Sera', ho un impegno imprescindibile"