Mara Venier dai carabinieri, mai vista così avvelenata: "Oggi divento leggendaria"

Mara Venier si mostra dai carabinieri. Non si è mai vista più avvelenata di oggi. Promette di diventare leggendaria: ecco cos'è successo

Le due presentatrici Barbara d'Urso e Mara Venier nei giorni scorsi si sono rese protagoniste - loro malgrado - di un episodio increscioso. Su Rai 1 andava in onda il consueto appuntamento di Domenica In, il talk show della moglie di Nicola Carraro, quando sui social è accaduto qualcosa di impensabile. Sotto un post dell'account Twitter di Qui Mediaset è apparso un commento molto offensivo nei confronti delle due presentatrici. La regina del pomeriggio di Canale 5, ha scelto di chiudersi in silenzio stampa. Abituata alle critiche, insomma, ha preferito non parlare. Al contrario, Mara si è mostrata furiosa sui social.

Malgrado la Mediaset si sia scusata con la d'Urso e la Venier, con un post molto generico, nessuno si è preso la briga di scrivere privatamente alla zia d'Italia, mettendoci davvero la faccia per il clamoroso errore commesso. Così, Mara ha deciso di agire in maniera ancora più forte di quanto non avesse fatto sui social nei giorni scorsi. Si è recata dunque dai carabinieri, come testimoniano le sue ultime storie Instagram.

Mara Venier, la vendetta è un piatto che va servito freddo: come risponde a Silvy

Se nessuno fino ad ora si è assunto le responsabilità di quanto accaduto, probabilmente oggi dovrà farlo. Mara Venier infatti è andata dai carabinieri al fine di sporgere denuncia in merito ai fatti di domenica scorsa. Non possiamo saperlo con estrema certezza, eppure le sue storie Instagram parlano abbastanza chiaro. Oggi, venerdì 31 marzo, la conduttrice si è fotografata davanti a una caserma, insieme a diversi uomini in divisa.

Mara Venier
Mara Venier pubblica questa serie di storie dai carabinieri: è intenzionata a denunciare colui che ha commentato con l'account Qui Mediaset un post in cui veniva definita con parole molto volgari

Nel trittico di foto postate, nello specifico, si vede inizialmente soltanto la caserma dei carabinieri con una scritta sovraimpressa stenografata da Mara: "Aspettando... Scuse, anche private!" (il che lascia intendere come quelle pubbliche non le siano affatto bastate). Sempre nel primo contenuto web di sottofondo c'è la canzone del cantante Kanye West Good morning, che in una frase recita: "Oggi divento leggendario". In effetti, la Venier potrebbe davvero definirsi così per il suo modo di affrontare la vicenda.

Nella seconda storia, infatti, Mara ringrazia coloro che hanno accolto la sua denuncia, mentre nella terza scrive, per rendere più incisivo il messaggio: "Salutame a Silvy". Il riferimento è palese al commento lasciato dall'hater sotto l'account Qui Mediaset, dato che una certa 'Silvy' o un certo 'Silvy' veniva chiamato in causa. Complicato capire come finirà questa storia, eppure una cosa è certa: la Mediaset dovrà sbrigarsi a fare delle scuse più approfondite alla conduttrice di Domenica In (come anche a Barbara d'Urso). Nessuno dovrebbe essere appellato in modi tanto volgari, né sul web, né fuori da esso.

LEGGI ANCHE: I Soliti Ignoti, Amadeus presenta la sosia di Mara Venier: la somiglianza però, non convince del tutto