Fiorello a Viva Rai 2 non si mantiene e fa un battuta cattivissima contro Barbara d'Urso: ecco per quale ragione e cos'ha detto
Lo showman Rosario Fiorello non ha bisogno di presentazioni: sono lontani i tempi in cui, da animatore, faceva impazzire tutti nei villaggi turistici. La sua carriera, difatti, l'ha portato a diventare conduttore radiofonico e televisivo. A contraddistinguerlo un certo charme e un avere la battuta sempre pronta. La sua lingua taglia e fende in maniera irriverente e tutto gli viene sempre perdonato, ma la conduttrice Barbara d'Urso riuscirà oggi a passare sopra le sue parole?
Nella sua rassegna stampa Viva Rai 2, in onda sul secondo canale della televisione di Stato, a partire dalle 7:15, Fiorello fa un excursus sulle principali notizie del giorno. Le commenta, a modo suo, e fa intervenire nella discussione anche gli ospiti fissi (il comico Fabrizio Biggio e il conduttore radiofonico Mauro Casciari) e quelli di puntata. Di solito, infatti, il siciliano opta per portare nel suo programma attori o cantanti di un certo spessore. Oggi no, non c'è stata Barbara d'Urso nella glass box - l'acquario antistante gli studi Rai di Via Asiago - con lui. Tuttavia, la presentatrice è stata nominata. Ecco in quale occasione.
Viva Rai 2, Fiorello e la frecciata velenosissima a Barbara d'Urso sulle bollette
Stamattina Fiorello ha letto una notizia in base alla quale ci sarà una sorpresa sulle bollette a partire da domani, aprile. In buona sostanza avverrà un calo dei prezzi della luce. Una buona notizia che lo showman di Viva Rai 2 non ha potuto non dare con il sorriso sulle labbra e con una battuta irriverente nei confronti di Barbara d'Urso. Ma da dove nascono le sue parole?

Ebbene, tutti sanno che Barbara d'Urso, conduttrice di Canale 5 - in particolare, in onda con Pomeriggio Cinque ogni giorno - prima di essere trasmessa in video si fa truccare molto bene e adora avere le luci sparate in viso in modo tale da nascondere qualche segno dell'età 'di troppo'. Così, Fiorello, a Viva Rai 2 ha esclamato: "Da domani pagheremo il 55% in meno sulle bollette della luce. Sapete perché? Perché Barbara D'Urso non andrà in onda".
I suoi ospiti, di fronte alla spontaneità di Rosario, non hanno potuto far altro che esplodere in una fragorosa risata. Lo showman, dal canto suo, si è gongolato di una battuta tanto ben fatta, autocompiacendosi: "Vi è piaciuta questa, eh". Naturalmente, però, tra lui e la timoniera della trasmissione pomeridiana Mediaset vi è un rapporto di amicizia, pertanto la fine del siparietto è stata: "Salutiamo Barbarella". Si scherza e si ride, come ogni mattina a Viva Rai 2, ma non è che scherzando scherzando... Si dice la verità? Non lo sapremo mai, considerando la personalità misteriosa di Fiorello.
LEGGI ANCHE: Un figlio di nome Erasmus, l'affondo a Luca e Paolo su Instagram: "Predicate bene e razzolate malissimo"