Federico Fashion Style a Sharm El Sheik in versione 'sirenetto': in riva al mare come non l'avete mai visto

Federico Fashion Style in vacanza a Sharm El Sheik non rinuncia a mostrarsi in costume: non si era mai visto così

Il parrucchiere Federico Fashion Style, star di programmi come Il Salone delle Meraviglie - dove l'ha fatta da padrone, e La Pupa e il Secchione Show, in cui affiancava la soubrette Antonella Elia e l'influencer Soleil Sorge come opinionista, è attualmente sulla bocca di tutti per la sua vita sentimentale. Dopo anni insieme alla moglie Letizia Porcu e una figlia in comune, Sophie Maelle, alla fine è arrivato anche per lui la separazione.

Il motivo ufficiale per cui tra Federico Lauri - questo il suo nome all'anagrafe - e Letizia, è finita, non è mai venuto davvero chiaramente alla luce. Tutti ricorderanno il momento in cui il parrucchiere ha partecipato a Verissimo, talk show presentato dalla conduttrice Silvia Toffanin e in lacrime ha ammesso di non aver capito la decisione della moglie. Eppure, nello stesso salotto tv, poco più di un mese dopo ha dichiarato la sua omosessualità che spiega dunque la fine del suo matrimonio. Ad oggi, tuttavia, dopo essere uscito allo scoperto, Fashion Style sembra molto sereno, come testimonia anche la sua vacanza a Sharm El Sheik.

Federico Fashion Style in vacanza: le foto della sua sfilata vista mare

L'hairstylist viene da un periodo lavorativo molto impegnativo. In particolare, ha preso parte a un'importantissima fiera di bellezza di Bologna, il Cosmoprof. Proprio per questa ragione, Federico ha scelto di rilassarsi dopo la bella e stressante esperienza. Per farlo ha optato per una vacanza a Sharm El Sheik. Nei giorni scorsi non ha esitato a mostrare suoi scatti dove si fa vedere già molto abbronzato. Non dimentica, però, il suo lavoro. Così, tra un bagno e l'altro ricondivide i post dei fan che ricevono regali per andare al suo salone di bellezza per un trattamento o l'altro. E a proposito di bellezza...

Poche ore fa, il parrucchiere si è fatto vedere con un costume bianco molto audace e una camicia in riva al mare a coprire le spalle. Nel video che lo immortala il petto è scoperto cosicché si possa intravedere un certo dimagrimento in atto. Federico Fashion Style è più in forma che mai, e lo sa, a giudicare dall'espressione soddisfatta sul suo volto. Sembra davvero un sirenetto.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style si mostra così a Sharm El Sheik: eccolo in versione sirenetto in riva al mare

Eppure, nonostante la bellezza non gli manchi, qualche leone da tastiera che commenta negativamente il suo post Instagram c'è. Trattasi, come sempre, di persone che criticherebbero tutti, sempre e comunque, pertanto non vale la pena nemmeno citare cosa scrivono e perché lo fanno. A Federico, basti sapere che i suoi sostenitori ci sono e si fanno sentire a suon di like e recensioni positive.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style alle prese con la prova costume: il suo pranzo in spiaggia è troppo poco italiano