Che piaga

"Che piaga", il web esplode contro Giorgia Soleri a 'Pechino Express': tutta colpa del messaggio di Damiano David

Giorgia Soleri dopo la puntata di ieri di Pechino Express è finita nella bufera: cosa non è piaciuto della fidanzata di Damiano David dei Maneskin

Nel corso dell'ultima tappa in India del reality show Pechino Express, c'è stata la resa di una delle coppie meno sopportate di quest'edizione: quella degli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Le due sono state rispedite a casa dagli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Proprio loro, ora come ora, sono i più papabili vincitori, dal momento che prendono la vita all'interno del programma nella maniera migliore possibile, ovvero non smettendo mia di divertirsi.

Ad ogni modo, appare chiaro come anche altre coppie stiano facendo un bel percorso. Tra queste, quella formata dalla showgirl e attrice Martina Colombari e dal figlio Achille Costacurta: ieri i due sono riusciti a trionfare ottenendo l'immunità. Invece, i Novelli Sposi (ovvero la nuotatrice Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta) sono apparsi piuttosto 'provati' in questa fase, principalmente a causa di cibo piccante che hanno ingerito. Intanto, a rendere la competizione un po' meno accesa ci ha pensato un messaggio del cantante dei Maneskin, Damiano David alla sua fidanzata Giorgia Soleri in gara. La reazione di lei non ha convinto pienamente i fan.

Pechino Express, telespettatori contro Giorgia Soleri dopo le parole di Damiano David: "Merita di essere odiata"

La produzione ha deciso di fare una sorpresa a Giorgia Soleri e Federippi, in gara insieme in quest'edizione di Pechino Express. Le due si sono ritrovate in mano un tablet contenente dei messaggi video registrati dai rispettivi fidanzati. In particolare, Damiano David nel filmato che ha successivamente 'scatenato' il web contro la sua compagna, l'ha spinta a non mollare e a tornare a casa da trionfatrice: "Forza, ti guardiamo sempre, non devi far altro che divertirti". Qual è stata la reazione della Soleri a questa affermazione?

La scrittrice si è messa a piangere in maniera fin troppo esagerata e copiosa, una reazione ritenuta da alcuni un po' finta. Le sue parole, in replica a quelle del compagno sono state: "Ho sempre pensato di essere una persona molto indipendente. Di rado mi mancano le persone, anche quelle cui voglio più bene. Invece, ultimamente sento un peso". Giorgia Soleri, insomma, come tutti i protagonisti di reality show che si rispettino non ha potuto trattenere l'emozione di fronte al video di Damiano. Ma il web non ha gradito.

Che piaga
Commenti contro Giorgia Soleri a Pechino Express: non è piaciuta la sua reazione al messaggio di Damiano David

Così, soprattutto su Twitter piovono commenti contro di lei. Esempi concreti? "Giorgia Soleri uscirà da Pechino ancora più odiata, ed è giusto così", "Che piaga", "La fidanzata di Damiano dei Maneskin è ancora più antipatica di come appare nelle interviste", "Porta in faccia a Giorgia Soleri", "Potevamo liberarci di Giorgia Soleri e invece no". Dal canto nostro, ci sembra del tutto naturale scoppiare a piangere se si tiene davvero a qualcuno e non lo si vede da tanto tempo, pertanto tutto quest'accanimento di Twitter contro la compagna del front-man dei Maneskin ci appare perlopiù ingiustificato (anche visto il suo ottimo percorso a Pechino Express).

Che Piaga
Pechino Express, fan del programma contro Giorgia Soleri: la vogliono fuori dal reality show

LEGGI ANCHE: Un Passo dal Cielo, cosa non piace della fiction con Giusy Buscemi: "In ogni serie Rai la stessa grandissima ossessione"