Beautiful

Beautiful, i commenti più infami sulla puntata: "Cara Brooke Logan sei invecchiata malissimo, un tempo avresti fatto altro"

Dopo l'ultima puntata di Beautiful i commenti cattivi non mancano. Brooke Logan nel mirino dei leoni da tastiera

Beautiful è la soap opera americana più fortunata. Ormai 35 anni fa il prodotto audiovisivo ha visto la sua nascita per l'emittente CBS. Successivamente, è stata esportata in ogni parte del mondo. In particolare, in Italia è arrivata nel 1994 ed ha visto la sua trasmissione su due reti, prima Rai 2, poi Canale 5. Proprio sull'ultima ancora oggi va in onda con picchi di ascolti quotidiani. In tanti sono interessati alle vicende della famiglia Forrester alle prese con la sua casa di moda, la Forrester Creations.

Tra i protagonisti più importanti delle ultime puntate di Beautiful, Brooke Logan e i due uomini innamorati di lei, Ridge Forrester e Deacon Sharpe. Il primo è suo marito, il secondo il suo ex, uscito da poco dal carcere. Durante la notte di Capodanno, dal momento che il congiunto è dovuto andare via per lavoro, Brooke si è ritrovata da sola e ad approfittare della situazione è stato il suo passato compagno. Proprio lui, trovandola ubriaca (la colpa non è stata della Logan per questo, ma di uno spumante alcolico spacciato per analcolico dalla 'cattivona' Sheila Carter'), non ha esitato a baciarla. Così la Logan ha tradito il Forrester, un peccato che non può perdonarsi e che tuttavia non riesce a confessare.

"Hope e Ridge si sbagliano clamorosamente su Brooke", i commenti esilaranti del web per l'ultima puntata di Beautiful

Brooke Logan ha in parte confessato il suo peccato raccontando a suo marito di aver bevuto. Un gesto grave considerando il passato da alcolista che si ritrova. Tuttavia, c'è molto altro, ovvero il bacio con Deacon Sharpe. Così un utente del web ironizza sulla cosa scrivendo: "La ricaduta a cui pensano Hope e Ridge vs quella a cui pensa Brooke", mettendo un'immagine della donna mentre beve a confronto con un'altra in cui bacia Deacon Sharpe con tanto di cappellino di Babbo Natale.

Beautiful
Tweet su 'Beautiful': la ricaduta di Brooke Logan non è quella alcolica, ma quella sentimentale per Deacon Sharpe

Altri commenti si soffermano su come le cose siano cambiate in Beautiful rispetto al passato: "Che Brooke sia invecchiata si vede dalla caciara che sta facendo per un bacio, quando anni fa sarebbe stata colpevole di averci già copulato innumerevoli volte a questo punto". In effetti, i fan più sfegatati della soap sanno benissimo che la Logan non è nuova a tradimenti del genere.

Beautiful
Beautiful, tweet che si sofferma su come Brooke sia cambiata: un tempo sarebbe già andata a letto con Deacon, ora si pente di averlo semplicemente baciato

Infine, altri utenti se la prendono con un personaggio diverso da Brooke e recentemente tornato alla ribalta, quello di Taylor Hayes, ex di Ridge. In particolar modo, la accusano di aver invitato Sheila Carter definita 'psicopatica' a Natale per festeggiare insieme. "Un po' allontanata? Sei solo morta 20462 volte e rapita altrettante", scrive qualcuno per sottolineare poi come il personaggio della passata moglie del Forrester sia uscito e rientrato dalla soap innumerevoli volte. D'altro canto, qualcuno lo ricorderà, è persino resuscitata!

beautiful
Tweet contro Taylor Hayes che ha invitato a Natale la psicopatica che le ha sparato (alias Sheila)
Tweet contro gli sceneggiatori che hanno fatto resuscitare Taylor un po' troppe volte

LEGGI ANCHE: Beautiful, i meme più infami sulla puntata: Ridge Forrester come Cenerentola, Steffy scomoda tutta Mediaset