Antonella Clerici litiga con Lorenzo Biagiarelli in diretta: "Abbiamo una diatriba in corso", cos'è successo a 'È Sempre Mezzogiorno'

Antonella Clerici in diretta su Rai 1 a È Sempre Mezzogiorno si irrita con Lorenzo Biagiarelli: litigio in corso per i due

Tutti i giorni a partire dalle 12, la conduttrice Antonella Clerici presenta È Sempre Mezzogiorno. Il format di cucina tiene compagnia a milioni di italiani che prima la seguivano con La Prova del Cuoco e che ora, invece, la guardano in maniera appassionata nel programma che segue molto le dinamiche del precedente. Manca la spalla di Antonella, Anna Moroni, tuttavia, sono tanti i personaggi che abitano il suo 'bosco' e che il pubblico ha cominciato ad apprezzare. Tra questi, Giovanna Civitillo, la moglie del timoniere del Festival di Sanremo da quattro anni a questa parte, Amadeus, ma anche Alfio Bottaro e Lorenzo Biagiarelli.

Fino a qualche tempo fa, Lorenzo Biagiarelli era noto solo ed esclusivamente per essere il fidanzato della giornalista Selvaggia Lucarelli. Con il tempo, tutto è cambiato. In particolare, sono arrivate per lui due soddisfazioni televisive. Il cuoco ha partecipato a Ballando con le Stelle, il talent show vip condotto dalla presentatrice Milly Carlucci. Non è riuscito ad ottenere la vittoria sperata con il programma in questione, ma comunque è arrivata una certa notorietà per lui. La fama per l'uomo è poi cresciuta grazie alla trasmissione di Antonella Clerici, È Sempre Mezzogiorno. Eppure, oggi i due hanno preso parte a una diatriba. Cos'è successo tra di loro?

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici, la provocazione in diretta a Lorenzo Biagiarelli

Durante È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici affianca sempre uno chef di puntata che prepara manicaretti non sempre alla portata di tutti. Proprio per questo, alle volte, la conduttrice è finita nel mirino degli hater che contestano la difficoltà delle sue ricette. E anche per il suo litigio con Lorenzo Biagiarelli di ricette si tratta. Durante la preparazione del piatto del giorno, la Clerici si è ritrovata a passare il prezzemolo alla cuoca del giorno, dopodiché ha esclamato: "Io e Lorenzo abbiamo una diatriba in corso sul prezzemolo". Ma in che senso?

"A me piace, però resta un problema il fatto che entra nei denti e non ne esce più", ha dichiarato Antonella andando a scontrarsi con Biagiarelli. Quest'ultimo l'ha accusata: "Tu ne fai una questione estetica, io una di sapori". Naturalmente si è trattata di una discussione fine a sé stessa e non di un pesante litigio. D'altro canto, i due sono molto amici e tante volte la Clerici stessa ha dimostrato di tenere molto al compagno di Selvaggia Lucarelli, anche quando lui è stato attaccato ferocemente a Ballando con le Stelle, con le accuse di essere favorito in quanto fidanzato con una dei giurati. La coppia che Antonella e Lorenzo formano, a livello televisivo, piace e difficilmente un po' di prezzemolo potrebbe separarli!

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, fan sbugiarda Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli: "Perché non lo dicono mai?"