mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleUn passo dal Cielo, il lago più famoso della tv dal vivo...

Un passo dal Cielo, il lago più famoso della tv dal vivo è uno spettacolo: come visitarlo gratis

Il debutto di Un Passo dal cielo 7 è attesissimo su Rai 1: ecco dove si trova l'incantevole lago che è diventato il set della serie.

Il ritorno delle avventure di Un Passo dal Cielo 7 è attesissimo dai fan della prima serata di Rai 1 che questa sera rivedranno nuovi e vecchi personaggi pronti a conquistare il pubblico. Sono tantissimi i luoghi meravigliosi del set della fiction che spesso rubano la scena agli stessi protagonisti. Anche gli attori non nascondono sui social network lo stupore dei luoghi più belli immersi nella natura delle montagne. Per moltissimi anni abbiamo assistito alle inquadrature sul Lago di Braies dove i protagonisti vivevano nell'affascinante baita a picco sull'acqua.

Non tutti sanno che a partire dalla sesta stagione il set della serie si è spostato in uno dei luoghi più belli e suggestivi d'Italia. Anche questa volta lo sfondo delle scene sarà mozzafiato grazie ai paesaggi delle montagne e protagonista indiscusso sarà il Lago di Mosigo, luogo affascinante che regala una vista davvero meravigliosa. Ecco come raggiungerlo e dove si trova il lago più famoso della fiction italiana che questa sera debutterà insieme ai protagonisti della serie in prima serata su Rai 1.

Il Lago di Mosigo è il set di Un Passo dal cielo: dove si trova e come visitarlo

Dal magnifico paesaggio del Trentino Alto-Adige il set di Un Passo dal cielo si è ormai spostato a San Vito di Cadore in provincia di Belluno in Veneto. Qui nasce uno dei laghi più belli d'Italia intorno a quale ruotano proprio le riprese della fiction. Sono tantissimi i fan della serie che in questi mesi hanno visitato il lago e probabilmente con l'avvio della settima stagione molti altri ne resteranno incantati.

Il Lago di Mosigo, set della fiction Un Passo dal cielo in tutta la sua bellezza

In molti definiscono questa zona il polmone verde del Cadore considerando la vasta vegetazione e la fauna che abita il territorio. Lo spettacolo in questo luogo è assicurato non solo d'inverno, ma anche in primavera e in estate dove è possibile scoprire tutti i colori della natura. Per arrivare al Lago di Mosigo è possibile partire in auto, ma non solo. San Vito di Cadore dista solo 10 minuti a piedi dal set della fiction Rai e moltissimi turisti scelgono di raggiungere il lago attraverso un sentiero pedonale.

Qui è possibile trovare anche un'area relax per riposare e trascorrere una giornata all'aperto immersi totalmente tra la natura. Una tappa ideale per la primavera e da non escludere in estate. Qui sono tantissimi i turisti che ogni anno arrivano per far visita a uno dei posti più suggestivi d'Italia che è in grado di regalare pace e tranquillità a chiunque. Un Passo dal Cielo si conferma una delle serie più affascinanti del piccolo schermo non solo per gli intrighi amorosi e per le indagini, ma soprattutto per i suoi paesaggi mozzafiato.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, la voce nella colonna sonora della fiction con Giusy Buscemi è di una cantante famosissima