stasera c'è cattelan

Stasera c'è Cattelan, Sabrina Salerno e il conduttore sui pattini: avranno retto senza cadere a terra?

Sabrina Salerno è stata ospite nel salotto di Stasera c'è Cattelan per la puntata di ieri sera. Come sarà andata a finire la camminata sui pattini con il padrone di casa?

Una diva della disco degli anni '80, una delle donne in assoluto più belle e desiderate nell'attuale panorama del mondo dello spettacolo. Sabrina Salerno si concede poco a livello di ospitate e comparse televisive. Quando lo fa però, è sempre un grandissimo successo e una pioggia di consensi positivi. Una delle sue ultime interviste, è stata su Canale 5 a Verissimo, ello studio di Silvia Toffanin.

Ha raccontato una parte molto buia del suo passato, poi però, la luce. Il rapporto ritrovato con la sorella che non aveva mai conosciuto, e l'amore incontrastato per suo figlio. Nella serata di ieri, è stato Alessandro Cattelan a volerla nel suo programma, in onda in seconda serata su Rai 2. Dopo una chiacchierata in cui si sono ripercorse, in modo più che originale, le tappe salienti del suo boom negli anni '80, i due hanno deciso di farsi una bella camminata. Ecco in che modo e cosa è accaduto al termine dell'appuntamento, che si è concluso proprio con i due in una veste molto particolare.

Stasera c'è Cattelan: Sabrina Salerno e la camminata sui pattini con il conduttore

Le interviste di Alessandro Cattelan si sa, sono più che sui generis rispetto al resto dei colleghi e dei programmi sul piccolo schermo. Mai banali, sempre con quel guizzo in più che ha permesso alla sua trasmissione, di essere sempre più amata dal pubblico che è disposto a fare le ore piccole pur di guardare tutte le puntate. Dopo l'ingresso di Sabrina Salerno, i due hanno rispolverato una classifica Fimi degli anni '80, quando i tormentoni della cantante spopolavano in radio e tv. Successivamente, per augurare la buonanotte ai telespettatori, i due hanno deciso di abbandonare le loro sedute in un modo molto particolare.

Sempre in stile anni '80, e lo si vede bene anche dallo stile del padrone di casa, hanno indossato dei pattini a rotelle. Sicuramente la diva è apparsa molto più a suo agio, bellissima e statuaria in un vestito che metteva in risalto la sua silhouette e le sue gambe lunghissime. Un po' più in difficoltà Cattelan, che ha esplicitamente chiesto l'aiuto di Sabrina per riuscire almeno a scendere lo scalino. Eppure ce l'hanno fatta, almeno fino a quello che le telecamere hanno mostrato. Nessuno si è fatto male, seppur con notevole fatica per evitare uno scivolone potenzialmente pericolosissimo.

LEGGI ANCHE>>>Stasera c'è Cattelan, Paola Perego replica l'indimenticabile intervista con Giulio Andreotti: "Presidente?"