Simona Tabasco, ennesimo cambio look: dimenticatevi di Elisa in Doc nelle tue Mani

L'attrice di Doc nelle tue Mani ritorna sui social con un look super glamour: l'ennesima trasformazione di Simona Tabasco.

Tra le protagoniste della fiction italiana è impossibile dimenticare Simona Tabasco che abbiamo visto nei panni di Elisa in Doc nelle tue Mani insieme a Luca Argentero e non solo. In tanti non dimenticano la sua interpretazione di Alex nei Bastardi di Pizzofalcone che a breve ritornerà su Rai 1 come ha spoilerato la stessa attrice sui social qualche tempo fa durante le riprese. Questa volta la rivedremo al fianco di Alessandro Gassmann, ma il successo della Tabasco va ben oltre i confini italiani.

Insieme a Sabrina Impacciatore e Beatrice Grannò ha debuttato sulla scena internazionale nella serie The White Lotus che sta conquistando il mondo intero. In tanti notano le sue tante trasformazioni in fatto di look e recentemente è apparsa impeccabile su moltissimi red carpet americani. Questa volta però ha sfoggiato un outfit decisamente super fashion dalle unghie con la manicure colorata a un'acconciatura davvero memorabile, ecco gli scatti del suo look e di una delle sue tantissime trasformazioni.

Il look di Simona Tabasco è super glamour: ennesima trasformazione per l'attrice

Simona Tabasco riesce a conquistare anche la scena internazionale e intanto è attesissima sul piccolo schermo nei panni di Elisa che in tanti sperano ritorni sul set del medical drama più amato d'Italia. Il look della Tabasco riesce a mettere tutti d'accordo anche questa volta. Cominciamo subito dalla sua acconciatura super elegante e allo stesso tempo originalissima. La vediamo con un raccolto molto dinamico e per alcuni aspetti scomposto con un leggero rialzo sul davanti. Un look di grande impatto e anche molto moderno nonostante richiami alle acconciature dal tocco retrò che non passeranno mai di moda.

Il look elegante e originale di Simona Tabasco

L'attenzione cade poi sulle unghie coloratissime e ancorate ai toni dell'inverno. Uno stile decisamente originale che possiamo riproporre anche nella nostra manicure. Il look della Tabasco stravolge non solo per la sua aggressività, ma anche per le tantissime trasformazioni che spesso mostra sui social network. Spazio agli accessori che hanno il compito di rubare la scena e catturare l'attenzione abbinati a un outfit che invece resta molto elegante e sobrio.

Lo stile della Tabasco è inconfondibile ed è da lezione a tutti quelli che intendono ricreare un look super originale senza mai dimenticare a casa la propria personalità. Questo è un esempio impeccabile di quanto accessori, acconciatura e make-up possano fare la differenza a prescindere da ciò che si indossa. L' attrice continua a conquistare il cuore delle fashion lovers con uno stile decisamente diverso da quello a cui ci ha abituati il camice Elisa in Doc nelle tue Mani.

LEGGI ANCHE>>>Simona Tabasco e Sabrina Impacciatore alla vetta del mondo: nuovo record storico per il cinema italiano