Nikita Pelizon in che rapporti è con i genitori? Spunta un video di settembre: cosa diceva di loro

Nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha ricevuto un messaggio video da parte della madre e del padre. La modella si è mostrata entusiasta, ma sul web c'è chi sostiene che tra lei e i genitori il rapporto non sia eccelso.

Nel corso della penultima puntata di questo interminabile Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon si è guadagnata l'ultimo posto sicuro in finale, unendosi a Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele de Donà e Edoardo Tavassi. Nella puntata finale scopriremo chi rimarrà in gara fino all'ultimo tra Milena Micoli e Alberto De Pisis. Questo lunedì, le protagoniste della puntata serale sono state Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

La prima è tornata in studio dopo l'eliminazione di sette giorni prima, attaccando per l'ennesima volta Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Tuttavia il momento più emozionante - seguito da qualche polemica per il fatto che tutti i coinquilini siano andati via - è stato quello del videomessaggio per Nikita da parte dei suoi genitori. La modella è stata riempita di complimenti dalla madre e dal padre e si è mostrata entusiasta per essere tornata a sentire la loro voce dopo lunghi mesi di lontananza. Gli hater della Pelizon, però, stanno ricordando come la vippona, in passato, abbia definito il suo rapporto con i genitori come 'non buono', in particolare con la madre.

Il video di Nikita di settembre

Nei primissimi giorni del Grande Fratello Vip 7, Nikita aveva un buon rapporto con Giaele. Durante una chiacchierata in veranda, l'artista aveva parlato del rapporto con i suoi genitori e, in particolare, della loro reazione quando hanno scoperto che avrebbe partecipato al reality. Dalle sue parole, si capisce chiaramente che la madre non fosse per niente d'accordo, al punto da assicurarle che non l'avrebbe guardata; suo padre, invece, le aveva promesso l'opposto.

Insomma, il rapporto con la madre non è idilliaco, ma non è vero che fosse in guerra totale con i suoi genitori. L'unico momento in cui la madre di Nikita si è offesa per le dichiarazioni della figlia risale a ottobre. In un frangente, la modella dichiarò che la donna le dava da mangiare quasi sempre tramezzini con wurstel crudi e che cucinava solo quando in casa era presente anche il marito. La donna rispose con un post sui social, in cui fotografò alcune pentole, aggiungendo: "Sto cucinando zuppa di lenticchie e arrosto di vitello, per chi si chiede se qui viviamo solo di wurstel crudi e tramezzini". Nello stesso post definì la figlia "Pinocchio".

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia zittisce di nuovo Nikita Pelizon: "Io mi vesto così perché..."