matilde frigerio

Matilde Frigerio a cuore aperto sui social: "Non vedevo l'ora finisse", i motivi dello sfogo di Chiara Baschetti

Chiara Baschetti, la bellissima Matilde Frigerio de Il Paradiso delle Signore, ha un messaggio per tutti i suoi follower su Instagram.

Una delle attrici più seguite sui social, è arrivata a collezionare la tanto desiderata spunta blu che attesta la sua popolarità e il fatto che sia un personaggio pubblico molto rilevante. Nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, veste i panni di Matilde Frigerio. Si tratta della moglie di Tancredi, con un debole per il direttore dell'atelier Vittorio Conti e un'amicizia speciale con la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo.

C'è chi la conosce prevalentemente per la professione da attrice, essendo un volto che tutti i giorni puntuale, è in onda sul piccolo schermo ed entra nelle case degli italiani. In realtà sui social, Chiara Baschetti è molto attiva nella creazione di contenuti e posa anche come modella. Perché privarsene d'altronde: è in assoluto una delle presenze più gradevoli, bellissima e con un fisico da invidiare. La giornata di ieri è stata molto importante per lei e ha colto la palla al balzo, per scrivere qualcosa di davvero speciale. Si è lasciata andare senza alcun tipo di filtro, ed è stata sincera e molto aperta con i suoi ammiratori.

Matilde Frigerio e lo sfogo sui social: Chiara Baschetti affronta un giorno per lei particolare

Cosa potrebbe esserci di tanto oscuro oppure negativo, in un giorno tanto felice come quello del proprio compleanno? Soprattutto quando le candeline da spegnere non sono tantissime, può in svariati casi essere un'occasione per circondarsi dei propri affetti e fare le cose che più ci fanno stare bene. Ieri lo ha festeggiato Chiara Baschetti, ovvero Matilde Frigerio ne Il Paradiso delle Signore. Oltre a ringraziare le persone che le hanno rivolto gli auguri, ci ha tenuto a specificare qualcosa di molto sentito, profondo e che doveva assolutamente essere esternato.

matilde frigerio
Il lungo sfogo di Chiara Baschetti nel giorno del suo compleanno

Uno sfogo che riguarda proprio la ricorrenza che ha festeggiato nella giornata di ieri, il 29 marzo appunto. Non ha mai amato tutto questo, ha scritto di essersene privata per anni, quando non vedeva solamente l'ora che passasse in fretta, in quanto causa di malinconia e tristezza. Questa volta però, qualcosa è cambiato a partire dal risveglio. Ha sentito di essere diversa, più predisposta e finalmente, felice di celebrarlo con un insieme di sensazioni decisamente più positive. Ci ha tenuto a precisarlo con un post sul suo profilo Instagram, proprio per manifestare quanto questa cosa ormai superata, fosse stata per troppi anni presente e ingombrante.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gli scatti rubati dietro le quinte: Gemma e Matilde mai viste così in tv