Maria De Filippi

Maria De Filippi, il fermo immagine dietro le quinte di 'Uomini e Donne': momento intimo, mai vista così

Maria De Filippi è stata beccata così dietro le quinte di Uomini e Donne: nessuna l'aveva mai vista fare qualcosa del genere!

La conduttrice Maria De Filippi tutti i giorni è impegnata con i suoi programmi di punta. In particolare, ad andare in onda nell'ultimo periodo sono il talent show Amici di Maria De Filippi e il dating show Uomini e Donne. Se per il primo l'impegno è settimanale, nel caso del secondo le puntate da registrare sono quotidiane (e di conseguenza più numerose). Infatti, dal lunedì al venerdì Canale 5, a partire dalle 14.30 circa, si anima di 'personaggi' iconici: dai tronisti ai corteggiatori del trono classico, alle dame e i cavalieri del trono over. Tra questi ultimi ricordiamo Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Armando Incarnato che non deludono proprio mai per la quantità di trash. E non si possono, poi, dimenticare i due opinionisti: la vamp Tina Cipollari e il ballerino Gianni Sperti.

Se ci sono tanti personaggi che lavorano davanti alla macchina da presa di Uomini e Donne, non mancano però anche coloro i quali si prodigano affinché il tutto possa riuscire nella miglior maniera possibile e che invece lavorano nel dietro le quinte. Fra di loro impossibile non citare Raffaella Mennoia. Proprio lei, poco fa, ha postato un video che immortala Maria De Filippi come non si è mai vista, nel backstage del suo dating show. Ma cos'è intenta a fare?

Maria De Filippi mai vista così in tv: ecco cosa fa dietro le quinte di Uomini e Donne

L'ultimo mese per Maria De Filippi non è stato facile: suo marito Maurizio Costanzo è infatti deceduto lasciando in lei un vuoto incolmabile. Eppure c'è ancora qualcuno che tiene alla conduttrice, Regina di Canale 5. Di chi parliamo? Ovviamente di tutti coloro che lavorano con lei, ma anche di suo figlio Gabriele e di un amico speciale. E no, non si tratta di una persona! Con la presentatrice, dietro le quinte di Uomini e Donne è apparso un cucciolone: il suo cagnolino Saki.

Maria De Filippi
Maria De Filippi dietro le quinte di Uomini e Donne gioca con il suo cane Saki

Maria De Filippi nel video pubblicato dalla sua collaboratrice Raffaella Mennoia è immortalata mentre gioca teneramente con il cucciolone. Il video suscita una certa tenerezza. Vi regaliamo un fermo immagine che mostra la presentatrice di Uomini e Donne come non l'avete mai vista. Ovviamente, di fronte al filmato che suscita una forte emozione, tanti i vip che hanno lasciato un like e un commento. L'attrice Sabrina Ferilli, ad esempio, scrive: "Annamo bene", mentre Pamela Prati lascia un cuore e definisce quello tra la moglie di Costanzo e l'animale un amore puro. Infine, Ida Platano, Ursula Bennardo, Roberta Di Padua - personaggi che grazie al dating show Mediaset hanno ottenuto una certa fama - non possono che commuoversi nel vedere di nuovo la loro 'madrina' un po' più serena.

LEGGI ANCHE: "Uno sguardo vale più di mille parole", Raimondo Todaro smaschera la nuova coppia di 'Amici di Maria De Filippi'