imma tataranni

Imma Tataranni 3, nel cast il cantante più amato dagli italiani: "Ha chiesto lui di esserci, è un grande fan"

Fervono i preparativi per la terza stagione di Imma Tataranni, una delle fiction rai più seguite in assoluto. Nei nuovi episodi, una comparsa d'eccezione.

Su Rai 1 sta per diventare la sorella gemella de Il Commissario Montalbano, volete sapere il perché? Le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni continuano a macinare successi incredibili, pur essendo andate in onda lo scorso anno e quindi, già ampiamente assaporate dal pubblico da casa. Eppure, proprio come capita per gli episodi dello sceneggiato tratto dai romanzi di Andrea Camilleri, la gara degli ascolti è vinta alla grande.

Una storia avvincente, ma dai contorni estremamente quotidiani, senza trame troppo contorte e di difficile interpretazione. A Matera, teatro delle varie puntate anche questa volta, sono in atto i preparativi e la troupe è presente per mettere in atto le riprese. Vanessa Scalera, che è la protagonista principale che veste i panni del sostituto Procuratore, ha già parlato al Tg1 non fornendo però troppi spoiler circa quello che ci aspetta. Oggi però, siamo in grado di darvi un'anticipazione molto succulenta. Sta per arrivare il più amato in uno o più episodi: ci sarà da ridere e probabilmente, anche emozionarsi.

Imma Tataranni 3: l'ospite a sorpresa nei nuovi episodi

Probabilmente vedremo l'anni prossimo, su Rai 1 in prima serata, quelli che sono i nuovi episodi di Imma Tataranni, la fiction più vista insieme a Lolita Lobosco con Luisa Ranieri. Dopo l'ottima interpretazione in Filumena Marturano, Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo si preparano a dare vita a questo nuovo capitolo, che probabilmente, chiuderà svariati cerchi rimasti aperti nella scorsa serie. Matera è lo scenario ideale per rappresentare questo tipo di vicende ed è parte integrante di tutto quello che ha a che fare con il sostituto Procuratore più amato sul piccolo schermo. Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, sapete chi potrebbe unirsi all'attrice pugliese?

imma tataranni
Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan in vacanza a Matera

Ebbene si: il giornale parla di un cantante italiano molto famoso, che in questi giorni si trova nella città lucana proprio per prendere parte alle riprese. A quanto pare è stata una sua esplicita richiesta: ama molto la serie e ha voluto a tutti i costi partecipare per un cameo. Proprio come Orietta Berti in Che Dio ci Aiuti, anche in Imma Tataranni vedremo un volto che ha a che fare con la musica italiana, ed è in assoluto uno dei più amati. Non è arrivata ancora la conferma uffciale, probabilmente per non spoilerare troppo. Morandi però in questi giorni è effettivamente in viaggio, e si spingerà anche ben oltre la Basilicata. Sembra dunque che non ci sia più nulla di incerto a riguardo.

LEGGI ANCHE>>>"Imma Tataranni è come Adelaide di Sant'Erasmo", cosa accomuna il sostituto procuratore alla Contessa de 'Il Paradiso delle Signore'