Il parrucchiere più famoso d'Italia è in Egitto per una vacanza di lusso: ecco cosa mangia in spiaggia per tenersi in forma.
Federico Fashion Style si gode la sua vacanza di lusso a Sharm el-Sheikh in compagnia di alcuni amici. Non mancano le storie su Instagram in cui il parrucchiere si mostra in una location davvero stupenda. Mentre infatti tutti in Italia sono alle prese con la preparazione della prova costume, Federico ci si è già tuffato dentro e si mostra abbronzato più che mai sotto il cielo dell'Egitto. A colpire è proprio il suo pranzo che si distanzia dal classico spuntino in spiaggia all'italiana e prevede un pasto molto più leggero.
Il successo di Federico Fashion Style è ormai nel suo punto più alto dopo l'apertura di tantissimi saloni in Italia e soprattutto la partecipazione a molti programmi televisivi. Lauri è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti e sono tantissime le star del mondo dello spettacolo che si affidano a lui per i loro look. Ecco qual è il suo pranzo ideale da spiaggia mentre è alle prese con la prova costume.
Federico Fashion Style si tiene in forma anche in vacanza: il suo pranzo non è all'italiana
Quando pensiamo alla prova costume immediatamente ci vengono in mente i sacrifici e le rinunce che precedono i mesi più caldi dell'anno. Federico Fashion Style ha deciso di lanciarsi in anticipo nel caldo egiziano scegliendo un resort davvero super lussuoso per le sue vacanze di inizio primavera. In spiaggia però Lauri non si tradisce e sceglie un pranzo lontano anni luce dai panini ripieni o dalle frittate di pasta a cui siamo abituati in Italia mentre siamo al mare.
Federico sceglie infatti un'insalata mista creata apposta per lui dalla struttura dove alloggia. Nel piatto vediamo riso venere, olive nere, avocado a pezzetti, formaggio grana, salmone crudo e noci. Un vero e proprio mix di proteine capace di dare l'energia giusta al corpo e anche di non appesantirlo durante la permanenza al mare. Sembra proprio che il segreto per mantenere una forma fisica ideale è quello di non esagerare e non rilassarsi troppo neanche nelle occasioni di svago come una vacanza super lussuosa.
Un trucco può essere quello di restare leggeri a pranzo o a cena e poi concedersi qualche sgarro in un solo momento della giornata. Intanto la prova costume di Federico sembra superata alla grande e la sua insalata viene condita con un tocco finale di peperoncino e olio extravergine d'oliva. Basterà qualche rinuncia per arrivare all'estate come desideriamo? Lo scopriremo presto, intanto è bene non esagerare e optare per un pranzo leggero e in questo caso poco italiano proprio come fa il parrucchiere più famoso d'Italia.
LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti durissima contro Federico Fashion Style: "Restatene in vacanza, non mi servi più"