è sempre mezzogiorno

È Sempre Mezzogiorno, fan sbugiarda Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli: "Perché non lo dicono mai?"

A È Sempre Mezzogiorno c'è qualcosa che non convince in questi ultimi giorni. Un fan dopo aver cisto la puntata, ha notato un particolare molto rilevante.

Il popolo del web è sempre il primo ad accorgersi si cose che a chi guarda la televisione da casa, spesso sfuggono. Soprattutto quando l'orario è quello della mattinata, spesso si è intenti a fare mille cose, tra casa e cucina. La tv è un sottofondo che tiene compagnia e alcuni dettagli, sfuggono a chi decide di guardare determinati programmi. Antonella Clerici con È Sempre Mezzogiorno, giunge sempre in una fascia che per gli italiani, è sacra.

Il pranzo e tutto quello che ha a che fare con la sua preparazione, non si tocca e tante persone decidono di circondarsi del calore e dell'allegria del programma condotto dalla presentatrice lombarda, che in questo è una vera maestra. La cosa che più attira è sicuramente il fatto che si instauri un clima e uno spirito che poi, conducono direttamente al pranzo vero e proprio, spesso quando si ritorna da scuola o da lavoro, oppure si è a casa da tutta la mattinata. C'è qualcosa che nel corso delle ultime puntate, non ha proprio convinto per via di un particolare, che un fan su Twitter ha immediatamente notato.

È Sempre Mezzogiorno: cosa non convince dopo le ultime puntate con Antonella Clerici

Come vi abbiamo anticipato, il pubblico non riesce proprio a rinunciare al fatto che la famosa trasmissione condotta da Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli, sia in diretta e prepari gustose pietanze che poi è possibile replicare per il pranzo. Inoltre, è possibile comprenderlo dal buongiorno della padrona di casa, che puntuale pronuncia l'orario esatto, e lo fa anche al ritorno dai blocchi pubblicitari e quando chiama i vari telespettatori che decidono di partecipare ai giochi a premi.

è sempre mezzogiorno

Proprio per questo motivo, un utente ha fatto notare che da un paio di giorni, sia Clerici che Biagiarelli, non lo stanno affatto facendo. Due potrebbero essere le cause. La prima deluderebbe notevolmente i fan, in quanto c'è la probabilità che siano puntate registrate e per questo, si evita di pronunciare l'ora esatta. Potrebbe anche essere dovuto al fatto che le dinamiche e le cose da fare sono talmente tante, che ai partecipanti sfugge l'opportunità di poterlo fare e nei momenti in cui solitamente accade. Il pubblico però, è sempre estremamente vigile e non perde davvero nulla quando si mette dinanzi al televisore.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, la pasta di Antonella Clerici è imperdonabile: "Esecuzione pessima"