Benedetta Porcaroli rivoluziona il suo look: ci voleva con l'arrivo della primavera!

L'attrice candidata ai David di Donatello ha colorato i suoi capelli per un look perfetto in vista della bella stagione: ecco la foto.

Finalmente sono arrivate le candidature ai David di Donatello che raccolgono gli attori, i registi, i musicisti e gli addetti ai lavori più celebri del cinema italiano. Tra le rivelazioni degli ultimi anni è impossibile non notare quella di Benedetta Porcaroli, candidata al concorso come miglior attrice protagonista nel film Amanda. La giovanissima attrice è ormai uno dei volti più amati del panorama cinematografico italiano ed è capace di incantare tutti con il suo talento e la sua bellezza.

Anche la cronaca rosa non l'ha risparmiata nell'ultimo anno con scatti che hanno mostrato la sua storia d'amore con Riccardo Scamarcio. I fan ci hanno creduto fino all'ultimo momento, ma i due hanno deciso di prendere due strade diverse. A stupire è però il look di Benedetta che ha deciso di rivoluzionare la sua acconciatura e renderla decisamente incredibile. Ecco il consiglio da seguire in vista della bella stagione che preparerà i capelli a sfoggiare look decisamente unici.

Il nuovo look di Benedetta Porcaroli: basta poco per rendere unica la tua acconciatura

L'attrice candidata ai David di Donatello è attesissima anche per il suo look all'evento che raccoglie i volti più famosi del cinema. Lo scorso anno l'abbiamo vista in compagnia di Matilda De Angelis seduta in poltrona in una foto che ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo. Oggi è però il suo cambio look a stupire grazie alla schiaritura dei suoi capelli castani. La Porcaroli sceglie infatti un biondo molto più caldo, ma c'è qualcosa che resta immutato nel suo look.

Il nuovo look di Benedetta Porcaroli ai capelli per dare il benvenuto alla primavera

Per anni Benedetta ha sfoggiato la sua frangia leggermente scomposta che proprio in queste ultime settimane è ritornata di moda. Tra la schiaritura e la frangia che già le appartiene da anni, l'attrice parte alla conquista della stagione e potrebbe essere proprio lei la vera pioniera delle nuove tendenze in arrivo. Di certo non ci sarebbe troppo stupore considerando i suoi outfit sempre impeccabili.

Davvero basta un po' di colore per rivoluzionare il look? La risposta è ovviamente sì! Benedetta illumina la sua chioma e di conseguenza anche il suo viso continua a brillare come non mai. Un modo unico per sfoggiare un look diverso dal solito e pronto a stupire chiunque. In questa stagione la parola d'ordine è brillare e le acconciature luminose sono il primo passo per un effetto che riesca a donare luce anche ai nostri occhi. Non resta che sperimentare nuovi look e lasciarsi conquistare dalla primavera.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli pensa ancora a Riccardo Scamarcio? La velenosissima stoccata ne è la prova