Avanti un Altro, Paolo Bonolis voleva tagliare una scena: "Ha chiesto alla signora il permesso di..."

Un lato inedito di Paolo Bonolis, che ad Avanti un Altro, ha fatto una richiesta ad una signora che forse non vi aspettate.

Si mostra come il più cinico di tutti, spietato e insofferente nei confronti delle signore che continuamente, chiedono un bacio oppure un abbraccio. Paolo Bonolis non si ritrae certo nel definirle spesso 'vecchie', oppure nel prenderle in giro circa l'età o i possibili incidenti che potrebbero accadere in studio, tra cadute o malori dettati dalla troppa emozione. Eppure, chi lo conosce bene come professionista e apprezza da anni il suo lavoro, sa bene che questo è il modo migliore per coinvolgere il pubblico.

Soprattutto per quel che riguarda i signori di una certa età, ma anche i giovani, diventano per una sera i protagonisti incontrastati dei suoi format, che hanno coma forza predominante, proprio il grande supporto della gente comune. Marco Salvati, autore di Avanti un Altro e amico di lunga data della famiglia Bonolis, ha raccontato un aneddoto che riguarda le registrazioni del quiz in onda tutte le sere di Canale 5. Il padrone di casa, si è mostrato in una veste a telecamere spente che forse non vi aspettate.

Avanti un Altro: la richiesta di Paolo Bonolis ad una signora del pubblico

Signore che confessano di non aver mai visto una puntata di Avanti un Altro e di essere fan sfegatate di Flavio Insinna e L'Eredità. Altre che si presentano con outfit improponibili, alcune si addormentano ed altre ancora, che giungono in studio con scorte di panini e snack per qualche attacco di fame improvviso durante le registrazioni. Paolo Bonolis vede qualsiasi cosa dalla sua seduta, mentre propone ai concorrenti le domande previste per la puntata in questione. In una delle ultime registrazioni, che abbiamo visto in tv proprio in queste sere, è accaduto qualcosa in realtà molto particolare a telecamere spente.

avanti un altro

Altro che cinico, il conduttore dopo un siparietto alquanto animato con una signora del pubblico, ha chiesto il permesso di poter mandare in onda quanto si era verificato. La signora infatti, in un ballo infuocato con il presentatore, ha perso la parrucca. Ha ammesso poi di essersi divertita un sacco, e che non c'erano motivi per far si che una cosa del genere, non dovesse essere inserita nella puntata. Da sottolineare però, che Bonolis l'ha presa da parte, come racconta Marco Salvati, per accertarsi che una cosa del genere potesse essere tranquillamente condivisa con il grande pubblico di Canale 5. Insomma, non sempre tutto quello che si vede corrisponde alla realtà: il mondo dello spettacolo è bello e vario proprio per questo.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, il prof di religione ha un problema con Sophie Codegoni: interviene Paolo Bonolis